%26%238220%3BLookman+d%26%238217%3Baccordo+con+l%26%238217%3BInter+da+gennaio%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+di+Er+Faina+scatena+il+caos+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/07/23/lookman-daccordo-con-linter-da-gennaio-la-rivelazione-di-er-faina-scatena-il-caos-video/amp/
ControMercato

“Lookman d’accordo con l’Inter da gennaio”: la rivelazione di Er Faina scatena il caos – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Ademola Lookman è nel mirino dell’Inter: le due società lavorano all’accordo ma intanto la rivelazione bomba è di Er Faina

“Lookman d’accordo con l’Inter da gennaio”: la rivelazione di Er Faina scatena il caos – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Negli ultimi giorni c’è solo una trattativa che sta monopolizzando il calciomercato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto il valore del calciatore ed i club interessati. Si tratta del possibile passaggio di Ademola Lookman all’Inter. I nerazzurri di Milano sono piombati sul nigeriano trovando l’accordo con l’entourage.

Manca, però, l’intesa tra le due società, con l’Atalanta piuttosto irritata con Marotta ed Ausilio per averla scavalcata e trattato direttamente con l’agente. In questo tourbillon di emozioni, si è inserito anche il Napoli che aveva offerto addirittura un ingaggio più corposo rispetto a quello dell’Inter.

Proposta allettante ma rifiutata dal calciatore perché i parola con l’Inter. E quindi? Cosa accade ora? Semplicemente servirà trovare l’accordo con la forbice attuale di 10 milioni che costringerà a molto lavoro le rispettive dirigenze. I prossimi giorni saranno decisivi per l’intesa, con Lookman che stavolta vuole davvero lasciare Bergamo dopo averci provato la scorsa annata, con il caos PSG accaduto ad agosto.

Inter su Lookman: la rivelazione di Er Faina

Marotta ed Ausilio lavorano al grande colpo che sicuramente darebbe un altro aspetto all’Inter: con Lautaro Martinez e Thuram in rosa, avere un Lookman in più significherebbe eguagliare il Napoli e mettersi in primissima posizione nella lotta allo scudetto.

Inter su Lookman: la rivelazione di Er Faina (Ansa Foto) – Controcalcio

Chivu intanto spera di poter rinfoltire la prima linea con un altro top player dopo aver già abbracciato Bonny, già allenato a Parma. Anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto della piattaforma Twitch, si è parlato di mercato e di Inter nell’ultima live andata in onda.

“Ve la do io una bomba: Lookman e l’Inter si sono messi d’accordo già lo scorso gennaio. Il club nerazzurro e l’entourage dell’esterno sono già d’accordo da inizio anno“. Così Damiano “Er Faina” è intervenuto a gamba tesa nella discussione inerente proprio l’attaccante nigeriano.

Una notizia che sicuramente è sensazionale e riscrive anche la situazione relativa poi all’addio di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino aveva invocato rinforzi nelle ultime due sessioni ma di fatto, lo scorso gennaio, era a conoscenza del grande colpo su cui stava lavorando l’Inter.

Un calciatore che in Italia fa decisamente la differenza ed è in grado di regalare forza e velocità. E sarà ora Chivu a godersi il nigeriano ammesso che le due società trovino l’accordo.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juventus stregata, arriva il 2007 dello Sporting: via Locatelli

La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e ci sono giĂ  diversi nomi…

2 ore ago

Inter, Bastoni via a 100 milioni: scambio a gennaio

Bastoni è diventato un giocatore di fama internazionale. Spunta l'offerta da 100 milioni per il…

3 ore ago

Roma, Massara va su Zirkzee: Gasp ha idee diverse

Il club giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in attacco ma non solo con…

12 ore ago

Il maestro torna in cattedra: ritorno in A per mister Giampaolo

Un tira e molla pazzesco, destinato a proseguire anche nei prossimi giorni. Adesso, il nome…

13 ore ago

Derby Milan-Inter per due stelline del Verona: ecco chi sono

Le due societĂ  milanesi promettono di dare battaglia per due calciatori che fino a questo…

13 ore ago

Svolta Mancini: ritorna in Serie A, firma lunedì

Dopo le continue voci, mai decollate, sulla Juventus, per l'ex ct della Nazionale i prossimi…

13 ore ago