Ademola Lookman è nel mirino dell’Inter: le due società lavorano all’accordo ma intanto la rivelazione bomba è di Er Faina
Negli ultimi giorni c’è solo una trattativa che sta monopolizzando il calciomercato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto il valore del calciatore ed i club interessati. Si tratta del possibile passaggio di Ademola Lookman all’Inter. I nerazzurri di Milano sono piombati sul nigeriano trovando l’accordo con l’entourage.
Manca, però, l’intesa tra le due società, con l’Atalanta piuttosto irritata con Marotta ed Ausilio per averla scavalcata e trattato direttamente con l’agente. In questo tourbillon di emozioni, si è inserito anche il Napoli che aveva offerto addirittura un ingaggio più corposo rispetto a quello dell’Inter.
Proposta allettante ma rifiutata dal calciatore perché i parola con l’Inter. E quindi? Cosa accade ora? Semplicemente servirà trovare l’accordo con la forbice attuale di 10 milioni che costringerà a molto lavoro le rispettive dirigenze. I prossimi giorni saranno decisivi per l’intesa, con Lookman che stavolta vuole davvero lasciare Bergamo dopo averci provato la scorsa annata, con il caos PSG accaduto ad agosto.
Marotta ed Ausilio lavorano al grande colpo che sicuramente darebbe un altro aspetto all’Inter: con Lautaro Martinez e Thuram in rosa, avere un Lookman in più significherebbe eguagliare il Napoli e mettersi in primissima posizione nella lotta allo scudetto.
Chivu intanto spera di poter rinfoltire la prima linea con un altro top player dopo aver già abbracciato Bonny, già allenato a Parma. Anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto della piattaforma Twitch, si è parlato di mercato e di Inter nell’ultima live andata in onda.
“Ve la do io una bomba: Lookman e l’Inter si sono messi d’accordo già lo scorso gennaio. Il club nerazzurro e l’entourage dell’esterno sono già d’accordo da inizio anno“. Così Damiano “Er Faina” è intervenuto a gamba tesa nella discussione inerente proprio l’attaccante nigeriano.
Una notizia che sicuramente è sensazionale e riscrive anche la situazione relativa poi all’addio di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino aveva invocato rinforzi nelle ultime due sessioni ma di fatto, lo scorso gennaio, era a conoscenza del grande colpo su cui stava lavorando l’Inter.
Un calciatore che in Italia fa decisamente la differenza ed è in grado di regalare forza e velocità. E sarà ora Chivu a godersi il nigeriano ammesso che le due società trovino l’accordo.
Il patron buancoceleste dice di tutto e di più, durante la presentazione del tecnico, prendendosi…
Il direttore sportivo dei rossoneri è concentratissimo in due operazioni assai delicate che si possono…
Il Milan ha dato delle buone indicazioni in amichevole contro l'Arsenal: un calciatore è parso…
Spunta il nome di Rodrygo per l'attacco dell'Inter: la rivelazione in diretta sul brasiliano ha…
La società rossonera sta facendo di tutto per accontentare la grande richiesta di Allegri che…
L'ex attaccante della Juventus fa gola a tante squadre e sul suo ritorno ce ne…