L’ex attaccante della Juventus fa gola a tante squadre e sul suo ritorno ce ne sono alcune che potrebbero aprire una battaglia
Federico Chiesa ci riprova. E’ un attaccante che fa gola a tante squadre in serie A. In diverse vorrebbero puntare sulla sua voglia di rivalsa e sul fatto che ha ancora tanto da dare, soprattutto in serie A, visto che appena 27 anni.
Potrebbe essere un grande affare oppure il tramonto definitivo di un campione, ma alcune squadre sono pronte e scommetterci. Avevano cominciato il Napoli e l’Inter, con un inserimento del Milan, ma poi queste strade non hanno portato a nulla e il Liverpool, che era anche ben disposto nel partecipare a ingaggio e un eventuale prestito, alla fine non se ne è fatto nulla.
Ora le cose sono cambiate di nuovo, con l’interessamento di due squadre, una ci aveva già provato a gennaio, ma senza nemmeno crederci più di tanto, un’altra ci sta seriamente pensando adesso per sostituire un attaccante forte che sta per essere ceduto. Le due squadre in questione sono la Roma e l’Atalanta. La prima è più un’indicazione di Ranieri a cui piace l’idea di poter puntare su un giocatore che non vede l’ora di tornare a giocare per rimettersi in gioco.
Un classico per l’ex tecnico romano ora dirigente, mentre il club di Bergamo lo vorrebbe per sostituire Lookman. Per il momento nessuna delle due ha avanzato richieste, ma pare che entrambe abbiano sentito il papà e i suoi agenti per captare l’aria che tira. Il giocatore vuole tornare in serie A e cercare di mettersi in mostra per la nuova nazionale di Gattuso e sperare nei mondiali. Uno stimolo forte, ma anche per sé stesso, visto che in Premier è andato tutto storto.
Il giocatore vuole rifarsi e vuole tentare una nuova scalata. E’ una sorta di leitmotiv della sua carriera, un po’ come quella del padre, anche se il giovane attaccante ha fatto molto di più in nazionale, ad esempio. Roma e Atalanta sono lì che si scrutano quasi, con i giallorossi che prima devono avere certezze di altri acquisti, quindi non possono affondare il colpo.
Tra le due è l’Atalanta che sembra avere le briglie più sciolte, tanto che nelle prossime ore potrebbe davvero sbloccare l’operazione con l’Inter per Lookman se i nerazzurri aumentano l’offerta dei 40 magari aggiungendoci 5 di bonus o qualcosa del genere. A quel punto l’Atalanta andrebbe diritta sul giocatore che poi deciderà lui il da farsi.
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…
La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…