Roma%2C+tris+di+acquisti+per+Massara%3A+ma+%C3%A8+furia+Gasperini
controcalciocom
/2025/07/20/roma-tris-di-acquisti-per-massara-ma-e-furia-gasperini/amp/
ControMercato

Roma, tris di acquisti per Massara: ma è furia Gasperini

Published by
Daniele Magliocchetti

La società giallorossa tramite il direttore sportivo sta mettendo a segno colpi di mercato per la squadra ma il tecnico non sorride

La Roma è attiva come non mai, probabilmente la più attiva del mercato rispetto alle altre, ma qualcuno non è soddisfatto. Anzi, dire che non sia soddisfatto è un eufemismo.

Roma, tris di acquisti per Massara: ma è furia Gasperini (Ansa Foto) Controcalcio.com

La società si sta impegnando tanto, con il direttore sportivo Massara che sta facendo di tutto e di più, trattando mezza Europa e andando a chiudere trattative importanti e in poco tempo, come per Ferguson, il centravanti che piace a tanti club europei e che ha scelto la Roma, rispetto a tante proposte. Un giocatore che piace anche a Gasperini che ha avallato il suo acquisto.

Ma Massara non si è fermato qui. Ha trattato, e tanto anche, per Rios col Palmeiras e contestualmente ha fatto lo stesso con El Anyaoui del Lens, andando a prendere direttamente il franco-marocchino dalla squadra francese. E anche qui, il tecnico è rimasto soddisfatto perché era un giocatore che ha avallato. In verità vorrebbe anche Rios e non ci rinuncia tanto facilmente.

Massara fa tripletta di acquisti ma Gasp è furioso per la lentezza

La Roma compra e non si ferma, prende due giocatori come Ferguson e El Ayanoui, probablmente sta prendendo anche Wesley e andrà avanti, ma Gasp non è per niente soddisfatto. Aveva chiesto i giocatori nuovi per la prima settimana del ritiro e ancora non è arrivato nessuno, tranne il marocchino che ha messo piede nella Capitale il 20 luglio.

Vorrebbe avere più giocatori e di livello, l’allenatore giallorosso e non si ferma. D’altronde lo faceva anche all’Atalanta, proprio in questo periodo e non si ferma e soprattutto si placa alla Roma. Anzi dal club giallorosso vorrebbe e pretenderebbe di più.

Massara fa tripletta di acquisti ma Gasp è furioso per la lentezza (Ansa Foto) Controcalcio.com

Massara si sta impegnando tantissimo e a breve è pronto a chiudere anche per Wesley dal Flamengo e pure per Ghilardi dal Verona. Una coppia di difensore che, anche qui, ha l’avallo di Gasperini, ma il tecnico li vorrebbe tutti e subito per poterli allenare. Ranieri fa da mediatore e sta cercando di mettere fretta non tanto a Massara quanto ai Friedkin per dare più manovrabilità al direttore sportivo.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Mourinho pesca in casa Inter: pronto il grande colpo

Il tecnico portoghese vuole un grande calciatore per la sua squadra e tenta di arrivare…

1 ora ago

Il Milan insiste per Estupinan: “C’è il rilancio”

Il Milan ha un obiettivo molto chiaro sul calciomercato ed è quello riferito al nuovo…

5 ore ago

Clamoroso Napoli, corsa all’esterno: “Oltre a Lookman, tre nomi”

Il Napoli ha voglia di regalare un nuovo esterno offensivo ad Antonio Conte: spuntano le…

6 ore ago

Inter-Atalanta tensione per Lookman ma c’è la chiave giusta

La società nerazzurra ha un accordo con gli agenti del giocatore, ma Percassi non ha…

1 giorno ago

Milan, doppio colpo per Tare: non solo Vlahovic

La società rossonera sta cercando di definire alcune situazioni su determinati giocatori, ma al tempo…

1 giorno ago

“Inter, accordo già da gennaio”: rivelazione pazzesca sul mercato

L'Inter ha raggiunto l'accordo già dallo scorso gennaio: arriva la clamorosa rivelazione sul mercato, ecco…

1 giorno ago