Mourinho+pesca+in+casa+Inter%3A+pronto+il+grande+colpo
controcalciocom
/2025/07/20/mourinho-pesca-in-casa-inter-pronto-il-grande-colpo/amp/
ControMercato

Mourinho pesca in casa Inter: pronto il grande colpo

Published by
Daniele Magliocchetti

Il tecnico portoghese vuole un grande calciatore per la sua squadra e tenta di arrivare a qualche big come il trequartista interista

Tutto ti aspetti tranne di vedere Calhanoglu che va da una parte e dall’altra. Prima Galatasaray, ora Fenerbaceh. E tutto nel giro di pochi giorni e di pochi momenti. Il sospetto forte è che sia proprio il turco e i suoi agenti a muovere tutto nel giro di così poco tempo.

Mourinho pesca in casa Inter: pronto il grande colpo (Ansa Foto) Controcalcio.com

In Turchia, in queste ultime ore, sono rimbalzate le voci di un forte interesse per il trequartista turco nei confronti della squadra di Mourinho, i nemici del Galatasaray che per tanto tempo hanno flirtato con Calha, poi non se ne è fatto nulla anche per l’esborso impressionante che la squadra di Istanbul ha fatto per Osimhen.

Ora però cambia tutto e il centrocampista dell’Inter è nel mirino del presidente Ali Koc. Il vulcanico patron avrebbe preso l’iniziativa e con gli agenti di Calha avrebbe fatto tutto, tanto che Mourinho non che è sprizzi felicità da tutti i pori, ma è un gran giocatore e a lui non dispiacerebbe averlo tutto sommato.

Il Feberbaceh corteggia Calha, Mou lo chiama

Come succede spesso in altri paesi, come in Spagna anche in Turchia a breve ci saranno le elezioni per eleggere il nuovo gruppo manageriale turco e questo potrebbe far capire tante cose. Di sicuro il fatto che in Turchia si stia tentando di riportare in patria il trequartista è abbastanza assodato, ma è anche vero che i media stanno facendo girare tante fake-news, come la chiamata tra i due club e il fatto che Hakan abbia chiesto di abbassare il prezzo.

Il prezzo di Calhanoglu non è mai cambiato: 30 milioni erano e 30 milioni sono rimasti, ma con la forte sensazione che a 25, come sarebbe anche accaduto col Gala, la trattativa in uscita si potrebbe chiudere davvero. Ma a quei 25 milioni il Fenerbahce deve arrivare.

Il Feberbaceh corteggia Calha, Mou lo chiama (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ vero che l’Inter, al di là di quello che è accaduto durante il mondiale per club, non sarebbe disposta a cedere il suo giocatore ma se lo chiedesse lui e se si presentasse qualcuno con una proposta allettante allora si potrebbe fare eccome. Altrimenti il prossimi anno, visto che il contratto scade nel 2027.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, clamoroso rifiuto: salta l’affare!

La società rossonera è alle prese non solo con il mercato e con l'arrivo di…

10 ore ago

Addio Inter, la Juve può chiudere per 18 milioni

Il mercato tra poco apre e tante squadre si sfidano per arrivare ai giocatori migliori…

12 ore ago

L’Inter beffa la Juve: c’è l’incontro per la firma

La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei  bianconeri e pare ci stia…

1 giorno ago

Clamoroso Zhegrova: tutto ribaltato in casa Juve

L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…

2 giorni ago

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

2 giorni ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

2 giorni ago