Il tecnico portoghese vuole un grande calciatore per la sua squadra e tenta di arrivare a qualche big come il trequartista interista
Tutto ti aspetti tranne di vedere Calhanoglu che va da una parte e dall’altra. Prima Galatasaray, ora Fenerbaceh. E tutto nel giro di pochi giorni e di pochi momenti. Il sospetto forte è che sia proprio il turco e i suoi agenti a muovere tutto nel giro di così poco tempo.
In Turchia, in queste ultime ore, sono rimbalzate le voci di un forte interesse per il trequartista turco nei confronti della squadra di Mourinho, i nemici del Galatasaray che per tanto tempo hanno flirtato con Calha, poi non se ne è fatto nulla anche per l’esborso impressionante che la squadra di Istanbul ha fatto per Osimhen.
Ora però cambia tutto e il centrocampista dell’Inter è nel mirino del presidente Ali Koc. Il vulcanico patron avrebbe preso l’iniziativa e con gli agenti di Calha avrebbe fatto tutto, tanto che Mourinho non che è sprizzi felicità da tutti i pori, ma è un gran giocatore e a lui non dispiacerebbe averlo tutto sommato.
Come succede spesso in altri paesi, come in Spagna anche in Turchia a breve ci saranno le elezioni per eleggere il nuovo gruppo manageriale turco e questo potrebbe far capire tante cose. Di sicuro il fatto che in Turchia si stia tentando di riportare in patria il trequartista è abbastanza assodato, ma è anche vero che i media stanno facendo girare tante fake-news, come la chiamata tra i due club e il fatto che Hakan abbia chiesto di abbassare il prezzo.
Il prezzo di Calhanoglu non è mai cambiato: 30 milioni erano e 30 milioni sono rimasti, ma con la forte sensazione che a 25, come sarebbe anche accaduto col Gala, la trattativa in uscita si potrebbe chiudere davvero. Ma a quei 25 milioni il Fenerbahce deve arrivare.
E’ vero che l’Inter, al di là di quello che è accaduto durante il mondiale per club, non sarebbe disposta a cedere il suo giocatore ma se lo chiedesse lui e se si presentasse qualcuno con una proposta allettante allora si potrebbe fare eccome. Altrimenti il prossimi anno, visto che il contratto scade nel 2027.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…