La società rossonera sta cercando di definire alcune situazioni su determinati giocatori, ma al tempo stesso sta lavorando sul serbo
Una telenovela è dire e fare poco. Ma il Milan non molla anzi va avanti con tutte le sue forze, affinando strategia e piani decisi per chiudere le trattative che gli stanno a cuore e portare i giocatori che vuole Allegri.

Il Milan ha obiettivi ben precisi, soprattutto a centrocampo e in attacco. Il primo che tanti conoscono, ed è il motivo per cui si sta trasformando in una telenovela, è legato ad Ardon Jashari. Il centrocampista del Bruges è un chiodo fisso di Tare e piace anche ad Allegri, ma il club belga è un osso duro, qualcosa però si muove di nuovo e stavolta può essere quella giusta.
Tra i due club la negoziazione per definire il giocatore è congelata e non c’è mai stata un’accelerata, nonostante la società sia arrivata a Milano ma non ha chiuso la trattativa nonostante il giocatore abbia lanciato più di un segnale di non voler restare in Belgio. Ma questo, come ha detto l’Ad del Bruges, sposta poco. Qualcosa però sta succedendo, visto che il centrocampista classe 2002 non è stato convocato per la sfida di Supercoppa belga, contro il Saint-Gilloise.
Pressing sul Bruges per Jashari, ma occhio a Vlahovic
Come è noto, il giocatore da parte sua ha già dato il suo benestare al trasferimento al Milan, tanto che si pensava potesse essere già definito. Tare e la società hanno già fatto arrivare diverse offerte per provare ad avere un accordo con il Bruges, ma niente si è mosso.
La distanza è ancora tanta, con il club belga che dai 40 milioni di euro di valutazione complessiva per il cartellino del giocatore svizzero. L’ultima proposta presentata dai rossoneri è di di 32 milioni di euro di base fissa più 3 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili e altri 3 milioni più complicati, per un totale di 38 milioni di euro.

Il diesse Tare adesso proverà a sistemare la cifra, semplificando la distribuzione dei bonus, forse alzando la base fissa di un paio di milioni, ma la cifra, bene o male, resterà la stessa.
Fronte attaccante, potrebbe esserci una svolta improvvisa perché gli agenti di Vlahovic sono attesi a Torino dove, si pensa, ci possa essere la chiusura della vicenda con una risoluzione, dove il giocatore potrebbe rinunciare all’80% del suo ingaggio. E la Juve ci pensa. Poi interverrà il Milan, anche perché non è un mistero che il giocatore interessa eccome.