L’Inter ha raggiunto l’accordo già dallo scorso gennaio: arriva la clamorosa rivelazione sul mercato, ecco cos’è accaduto
L’Inter ha iniziato un nuovo ciclo con Cristian Chivu. Il tecnico ex Parma è stato “promosso” a guidare la prima squadra dell’Inter dopo aver guidato le giovanili nerazzurre. Sono bastate solo 13 gare di Serie A all’allenatore rumeno per convincere Marotta a puntare su di lui.
E così, dopo aver salvato il Parma, toccherà ora rilanciare l’Inter dando l’assalto direttamente allo scudetto. Marotta ed Ausilio stanno lavorando per costruire una squadra il più competitiva possibile: una necessità già emersa la scorsa stagione, con la squadra allenata da Inzaghi arrivata a fine stagione con il fiato corto, una situazione che è costata tutti i titoli ai nerazzurri.
Fin qui tre i colpi messi a segno dalla dirigenza di Viale della Liberazione: Sucic per la mediana, Luis Henrique per la corsia destra e Bonny per l’attacco. Eppure, nonostante i 60 milioni di euro investiti sul mercato, sembra proprio che siano in arrivo altri colpi.
L’Inter si è fiondata su Ademola Lookman, esterno sinistro dell’Atalanta che potrebbe lasciare la Dea. La trattativa prosegue come ammesso anche dalla dirigenza meneghina ma non si chiude ancora l’operazione. Sulla questione, ha detto la sua anche Damiano “Er Faina” attraverso i suoi canali social svelando un retroscena di mercato.
“L’Inter ha già accordo con Lookman da tempo, forse già da gennaio” la rivelazione del noto influencer tifoso della Lazio. Er Faina ha poi evidenziato anche l’intoppo che al momento frena la trattativa. “Il problema è trovarlo con Atalanta che chiede 55. Ma se Marotta vuole lo chiude in 5 minuti, basta raggiungere una cifra vicina ai 50. Magari con qualche bonus” ha poi concluso.
L’Inter, quindi, potrebbe presto concludere l’accordo con l’Atalanta per Lookman: il nigeriano sarebbe di certo un rinforzo di qualità considerato come sia uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Com’è noto, nonostante l’arrivo di Bonny, l’attacco dell’Inter va rinforzato considerato come Arnautovic e Correa abbiano lasciato la squadra.
Vedremo se nei prossimi giorni la trattativa si concluderà con esito felice: di certo c’è che il nigeriano potrebbe essere un rinforzo di qualità per l’Inter, un colpo da novanta in grado di fare la differenza e, forse, riscrivere le gerarchie in vista della prossima stagione per quanto riguarda lo scudetto.
La società nerazzurra ha un accordo con gli agenti del giocatore, ma Percassi non ha…
La società rossonera sta cercando di definire alcune situazioni su determinati giocatori, ma al tempo…
Hakan Calhanoglu non è affatto al riparo dall'addio all'Inter: la pista Fenerbahce è confermato, le…
In casa Milan, nuovo dibattito social che coinvolge Leao: lo youtuber rossonero non ci sta…
Una situazione incresciosa e inaspettata da parte di alcuni sostenitori di fede romanista che non…
La situazione in casa biancoceleste non è facile anche se la squadra si sta isolando…