Hakan Calhanoglu non è affatto al riparo dall’addio all’Inter: la pista Fenerbahce è confermato, le ultime sull’affare
Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo, e lo fa sia in entrata sia in uscita proprio nel momento in cui la società sta stringendo il cerchio e cercando di portare a Milano un colpo fondamentale per il presente e il futuro come Ademola Lookman. Cristian Chivu ha identificato il nigeriano come il tassello ideale della catena, quel trequartista in grado di saltare l’uomo e fare la differenza.
In attesa d puntellare anche la difesa – in tal senso, il primo nome è quello di Giovanni Leoni -, la volontà del club nerazzurro è chiudere l’affare, si spera positivamente, nel giro di 10 giorni, in modo da mettere a disposizione il fantasista già per il ritiro. Ma non si può pensare solo alle entrate, perché ci sono anche le uscite da onorare.
Oltre alle cessioni minori, che comunque entreranno nel vivo nel giro di pochi giorni, attenzione a Hakan Calhanoglu. Il futuro del turco sembrava ormai blindato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Piero Ausilio e, ancor prima, la cifra assolutamente insufficiente presentata verbalmente dal Galatasaray. Ora però i rumors dalla Turchia sono pronti a diventare sempre più forti.
L’affare Calhanoglu riguarda ancora una volta la Turchia, lì dove il regista non ha mai giocato e dove vorrebbe chiudere la sua carriera. Nonostante si sia detto un tifoso dei Cimbom, se con il Galatasaray le cose non andranno avanti, occhio al Fenerbahce.
Nelle ultime ore, c’è stato un inserimento importante da parte del club turco, che sembra disposto a mettere sul piatto almeno 20 milioni di euro per strappare il centrocampista all’Inter. I nerazzurri restano fermi su una valutazione di 30 milioni, ma la quadratura potrebbe arrivare a 25, nel mezzo.
Da ieri sera, si rincorrono tante voci dalla Turchia su questa trattativa, addirittura è stata svelata una frase del calciatore al presidente in cui ammetteva di voler dire sì in caso di pareggio rispetto al suo attuale stipendio.
Damiano Er Faina ha confermato che la pista è seria e va seguita, pubblicando la classica emoji con gli occhi sul suo profilo X. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni per un trasferimento che potrebbe essere assolutamente clamoroso.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…