Una situazione incresciosa e inaspettata da parte di alcuni sostenitori di fede romanista che non avrebbero preso bene un acquisto
La Roma continua con calma e sangue freddo a portare avanti il suo mercato, con la ferma convinzione di prendere i giocatori giusti che sta cercando da tempo in modo tale da poterli mettere a disposizione di Gasperini. Ma non tutto procede nel verso giusto e sperato. E a volte nel mercato capita di dover assistere a situazioni non proprio piacevoli.

E così’ mentre la Roma tratta a oltranza Rios, per non restare scoperta, accelera per Neil El Aynaoui del Lens. Per Massara è il giocatore giusto al posto giusto e nel momento giusto, tanto che lo segue con attenzione da un anno e secondo lui è il profilo giusto per la Roma di Gssperini, quanto meno uno dei profili che possono andare bene al tecnico e alla squadra.
L’accordo col Lens è di 23 milioni di euro più 2 di bonus e la società francese ha accettato termini e condizioni, tanto che il giocatore ha avuto il via libera e a breve sarà in Italia per le visite mediche e per cominciare la sua avventura nella squadra giallorossa. Tutti contenti e soddisfatti? La Roma sì, qualche tifoso non proprio e l’ha evidenziato direttamente al giocatore.
“Non venire, resta in Francia” gli insulti a El Aynaoui che hanno diviso la tifoseria
Appena si è sparsa la notizia che il centrocampista Neil El Aynaoui era a un passo dalla Roma e che si stava in chiusura, alcuni tifosi della squadra giallorossa sono impazziti e hanno cominciato a prendere d’assalto il profilo Instagram del giocatore offendendolo in ogni modo, chiedendogli espressamente di non venire.
Quasi una shitstorm nei confronti di questo ragazzo che in Italia ancora non ha messo i piedi, ma tanti tifosi pensano e credono che sia il “nuovo Le Fee”. Troppe offese. Talmente tante e molto pesanti alcuni che il futuro acquisto ha dovuto disattivare i commenti sul suo profilo ufficiale. Una cosa incresciosa e inaspettata anche da parte della società che è rimasta amareggiata davanti a una situazione del genere. Pure Claudio Ranieri non è che l’abbia presa bene questa situazione.

Per fortuna è stata una vicenda che ha creato più di qualche divisione tra la stessa tifoseria, con tanti altri tifosi che si sono dissociati e hanno preso le distanze davanti a una situazione così fastidiosa, anche perché difficilmente accade una situazione del genere.
A ore è previsto il suo arrivo nella capitale e già si starebbe preparando una grande accoglienza, proprio in virtù di quello che è accaduto. Su Richard Rios si va avanti, ma la Roma è indispettita dal comportamento del giocatore che non sarebbe più così sicuro di venire in giallorosso.