Il Napoli è scatenato sul mercato: arriva la rivelazione sul nuovo acquisto degli azzurri, affermazione clamorosa
Lorenzo Lucca è in arrivo a Dimaro, Noa Lang lo è già e Beukema è a Roma e domani svolgerà le visite mediche. Insomma, se l’esterno olandese è stato ufficializzato dal club azzurro, per gli altri due ci sarà ancora da aspettare probabilmente domani. Ma sembra proprio che nessun colpo sia in discussione, anzi.

Antonio Conte è pronto ad accogliere i nuovi acquisti con il sorriso sulle labbra: il Napoli ha mantenuto la promessa. mancano ancora dei puntelli, ma la gran parte delle operazioni di mercato è stata portata a termine. De Bruyne e Marianucci già si allenano sul campo di Carciato a Dimaro, Noa Lang e Lorenzo Lucca lo faranno a partire da domani.
Poi presto toccherà anche a Beukema ma il mercato dei partenopei non è finito qui. Risolta anche la situazione relativa al difensore olandese ormai ex del Bologna, si penserà a chiudere l’operazione con il Torino per Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo è stato individuato come l’alternativa a Meret e si lavora per chiudere l’operazione.
Napoli, le parole di “Er Faina” su Milinkovic-Savic: che paragone illustre
Già nelle scorse settimane era stata portata avanti questa operazione, poi fermatasi per le richieste del Torino. Il Napoli ha nel frattempo sondato altri portieri prima di andare con decisione sul serbo, uno dei migliori dello scorso campionato. Molto apprezzato da Conte, si è deciso di stringere su di lui.

Con il Torino, peraltro, si sta chiudendo anche l’operazione Ngonge con la formula del prestito oneroso ad un milione con riscatto ad 11. Con Milinkovic-Savic, invece, si è ai dettagli. Un’operazione commentata anche da Damiano “Er Faina” sui suoi canali social.
“Il Napoli non aveva un portiere forte come Vanja Milinkovic-Savic dai tempi di Claudio Garella” ha scritto il noto influencer. Ricordiamo che il portiere serbo è alto 202 centimetri ed è abilissimo palla al piede, tanto da essere considerato un centrocampista tra i pali.
Visualizza questo post su Instagram
Garella, il portiere citato da Er Faina, era altrettanto abile con i piedi tra i pali. Resta solo da capire qual è l’intenzione di Conte nell’alternanza in un ruolo delicato come quello di portiere. D’altronde Meret si è sempre mostrato affidabile tra i pali risultando uno dei portieri migliori della Serie A ed in alcune gare perfino decisivo per la vittoria.