Juve-Sancho%2C+%C3%A8+fatta%3A+i+dettagli+dell%26%238217%3Baffare
controcalciocom
/2025/07/17/juve-sancho-e-fatta-i-dettagli-dellaffare/amp/
ControCalcio

Juve-Sancho, è fatta: i dettagli dell’affare

Published by
Nicola Lo Conte

Svolta per Jadon Sancho, la Juventus sta limando gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’attaccante inglese: buone notizie per Tudor

La Juventus sta accelerando con decisione sul mercato, sono giorni cruciali per i bianconeri per realizzare tutte le operazioni principali in vista del via della nuova stagione. Comolli e i suoi collaboratori hanno rotto gli indugi, diversi rinforzi in arrivo.

Juve-Sancho, è fatta: i dettagli dell’affare – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

Prima, sono stati definiti i dettagli per il riscatto di Francisco Conceicao, dopo una lunga trattativa con il Porto, alla fine andata a segno. Ora, è il turno di un altro importante tassello del reparto offensivo, che era stato individuato di fatto già nelle settimane scorse. La Juventus ha proseguito nel forcing per Jadon Sancho e ora si prepara ad accogliere finalmente l’attaccante inglese. Parallelamente, si sta quindi cercando di trovare la quadra con il Psg per la conferma di Kolo Muani.

Sancho alla Juventus, ci siamo: visite mediche entro la fine della settimana

Per quanto riguarda le ultime su Jadon Sancho, i dettagli dell’operazione vengono descritti da Marco Giordano, consueto ospite delle nostre dirette in live Twitch su Controcalcio. Il giornalista spiega che ormai il closing è a un passo e che entro pochi giorni l’inglese sarà pronto a unirsi alla sua nuova squadra.

Sancho alla Juventus, ci siamo: visite mediche entro la fine della settimana – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

Sul suo profilo ‘X’, Giordano afferma: “L’agente di Sancho è a Torino, il closing è imminente. L’affare è da 15 milioni di euro con la Juventus impegnata nella buonuscita del giocatore dallo United. Le visite mediche potrebbero essere svolte entro la fine della settimana“.

Tutto pronto, insomma, per un nuovo innesto che può alzare notevolmente la qualità del reparto offensivo a disposizione di Tudor. Nel frattempo, la Juventus lavora anche alle uscite per fare spazio al nuovo acquisto. Contatti sempre vivi per le cessioni di Nico Gonzalez e di Mbangula, che ormai, palesemente, non rientrano più all’interno del progetto bianconero. Ci sarà poi, più avanti, da risolvere la questione Dusan Vlahovic, ma appare evidente che per il serbo bisognerà attendere, verosimilmente, agosto inoltrato. Ad ogni modo, la Juventus appare pronta per lanciarsi in un nuovo ciclo e cercare, questa volta, di tornare competitiva per vincere a tutti i livelli, come da diverse stagioni ormai non accade. Vi terremo come sempre aggiornati su tutti i movimenti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rilancio per Jashari: pronta l’alternativa

Il direttore sportivo dei rossoneri è al lavoro di continuo per cercare di limare i…

18 ore ago

Roma, assalto a Rios: c’è la svolta

Il club giallorosso non molla la presa anzi è convinto più che mai ad andare…

19 ore ago

“Inter, per Lookman serve un addio: è il primo indiziato”, l’annuncio fa tremare tutti

L'Inter può davvero ingaggiare Ademola Lookman ma i nerazzurri devono prima effettuare una cessione: arriva…

20 ore ago

Milan, nuovo colpo dalla Premier: “Contatto con gli agenti”

Il Milan guarda in Premier League per un colpo a sorpresa sul calciomercato: c'è già…

23 ore ago

Napoli, il suggerimento di Enerix: “Lucca titolare subito”

Come cambia il Napoli di Conte con l'arrivo di Lucca? Enerix, su Controcalcio, ha una…

1 giorno ago

Inter, difesa blindata: doppio colpo

In attesa di definire la vicenda di Calhanoglu, la società nerazzurra sta cercando di sistemare…

2 giorni ago