Il club giallorosso non molla la presa anzi è convinto più che mai ad andare avanti e rilancia al Palmeiras
Tutto di fretta. Tutto veloce ma con ragione e raziocinio. E con una strategia ben definita. Richard Rios è il giocatore che vuole la Roma e sta facendo di tutto per portarlo a Trigoria.
Il direttore sportivo Massara sta facendo di tutto e di più per portare in giallorosso il forte colombiano. Strano che appena la società romana si avvicina sempre di più al giocatore spuntano altre squadre pronte ad offrire qualcosa di più. I giallorossi sanno bene che nel mercato funziona anche così, ma sanno altrettanto bene come poter giocare su questo tavolo.
E’ così da un paio di giorni, quando la Roma sembra stia trovando l’accordo, spuntano i problemi, una normalità quando si tratta con squadre sudamericane e con giocatori sudamericani, in questo caso colombiano dove oltre al club, la proprietà del cartellino appartiene in parte ai procuratori, in parte a persone della famiglia e nel caso di Rios sembra che ci siano diversi famigliari che hanno delle percentuali, tanto che Massara ha avuto qualche difficoltà.
L’offerta della Roma era di circa 25 milioni di euro più 3 di bonus, quasi i 30 che avevano richiesto i brasiliani, ma ancora non era abbastanza secondo il club brasiliano, tanto che dai Friedkin è arrivata la decisione che Massara aspettava, ovvero quella di poter rilanciare e assestarsi sui 30 milioni di euro bonus inclusi. Sarebbero circa 27-28 i milioni di base fissa più 3-4 i bonus.
Il Palmeiras sembrerebbe che abbia ancora detto di no, ma con riserva, ovvero che c’è la possibilità di trovare un accordo tra le parti, poi contestualmente si sta lavorando all’accordo con i vari agenti e i famigliari che hanno una percentuale nel cartellino. Se non succede nulla di contrario, la Roma è sicura di trovare un’intesa e di avere Rios a breve.
Un intreccio tra le due squadre che potrebbero caratterizzare le ultimissime ore di mercato con…
Il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Max Allegri stanno vivendo insieme le fasi…
Roma e Bologna sono al lavoro per chiudere un altro colpo sul calciomercato: affare last…
I campioni d'Italia e l'allenatore nel mirino dell'opinionista di Controcalcio, commento poco lusinghiero sulla prestazione…
La società milanista è alle prese con alcune situazioni dell'ultimo minuto e il centrocampista è…
Il direttore sportivo dei giallorossi sta tentando di portare nella capitale il bomber e l'esterno…