Milan%2C+rilancio+per+Jashari%3A+pronta+l%26%238217%3Balternativa
controcalciocom
/2025/07/16/milan-rilancio-per-jashari-pronta-lalternativa/amp/
ControMercato

Milan, rilancio per Jashari: pronta l’alternativa

Published by
Daniele Magliocchetti

Il direttore sportivo dei rossoneri è al lavoro di continuo per cercare di limare i dettagli e provare a togliere gli ostacoli

Braccio di ferro era, braccio di ferro sarà, ma con tanti piccoli puntini che, secondo Igli Tare e il Milan, prima o poi andranno al loro posto e tutto, in qualche modo si sistemerà. E Ardon Jashari alla fine sarà un giocatore rossonero, nonostante il Bruges sia fermo sulle sue posizioni.

Milan, rilancio per Jashari: pronta l’alternativa (Ansa Foto) Controcalcio.com

Una situazione delicata e al tempo stesso complessa. Pensare che quando Jashari aveva saltato di proposito la festa di inizio stagione con tifosi, si pensava che potesse essere una forzatura da parte del giocatore del Bruges. Adesso Jashari si sta allenando per l’inizio ufficiale dell’annata 2025/26, con tanto si sua presentazione in gruppo.

Questo non significa che il centrocampista svizzero abbia mollato e non voglia più andare al Milan, anzi si crede che sia una strategia dettata dai suoi agenti di non mettersi più muro contro muro, anche perché si tenta di snellire e ammorbidire la posizione del club belga che vuole i soldi che chiede, ovvero oltre 40 milioni di euro. Secondo i media belgi Jashari si allenerà con la squadra ma in maniera individuale, tanto che non dovrebbe partecipare alla Supercoppa contro l’Union SG prevista domenica.

Il Milan prepara un rilancio fino a 35 più bonus

Il Bruges non ha mai veramente aperto alla cessione del giocatore, ma è anche vero che si sta rendendo conto che il suo giocatore non è contento e che rischia di tenere in squadra forzatamente un calciatore che potrebbe non rendere più come ha sempre fatto. I club rossonero osserva da lontano tutto e con gli agenti ha studiato una strategia per cercare di arrivare a dama e chiudere l’affare.

L’offerta resta quella che Tare ha definito importante, ovvero 33 milioni di euro più cinque di bonus che il Bruges ha respinto, ma adesso il club rossonero sta seriamente pensando, soprattutto per rompere il muro, di fare un ulteriore passo in avanti, ovvero di metterci sopra altri due milioni di euro e arrivare a circa 35 milioni di euro di base fissa più 5 di bonus.

Il Milan prepara un rilancio fino a 35 più bonus (Ansa Foto) Controcalcio.

Ardon Jashari ha rifiutato le proposte di West Ham e Nottingham Forest preferendo il Milan anche per questo il Bruges si è messo di traverso. Il Milan comunque è pronto ad alzare la proposta altrimenti se neanche questa situazione dovesse andare bene, a quel punto si va diretti su Xhaka e si accontenta il Bayer Leverkusen.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Conte ko, Er Faina lo prende in giro: “E’ un genio”

Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…

39 minuti ago

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

19 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

20 ore ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

24 ore ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

1 giorno ago

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

2 giorni ago