Ultimi aggiornamenti di calciomercato su Controcalcio, il Milan accoglie Modric e pensa all’attaccante: ecco qual è il primo nome sulla lista di Allegri
Il Milan ha ufficializzato il secondo rinforzo del suo calciomercato. Quello per certi versi più atteso, almeno per il momento. E’ sbarcato in Italia Luka Modric, che si godrà un po’ di meritate vacanze prima di unirsi al gruppo di Allegri, portando la sua immensa qualità al servizio dei rossoneri. Ma naturalmente, il Diavolo non si ferma qui, anzi.
Sono tanti i fronti su cui il club è impegnato, per cercare di mettere insieme una squadra che possa essere da subito competitiva almeno per la zona Champions, obiettivo dichiarato di questa stagione. Si insiste per Jashari, anche se arrivati a questo punto è il momento dell’ultimatum al Bruges: se i belgi continueranno a tentennare e non accettare la proposta definitiva del Milan, si cambierà obiettivo. E poi c’è la ricerca dell’attaccante, essenziale.
Occorrerà un profilo di alto livello che possa alternarsi con Santiago Gimenez, per poter avere ambizioni di un certo calibro. Si stanno valutando da settimane, come sappiamo, diversi nomi in merito. Ma ce n’è uno che sembra prioritario per Allegri, come confermato dal nostro Damiano Er Faina.
Nella sua raffica di mercato, il nostro esperto e opinionista ha ribadito che la prima scelta per l’attacco milanista è rappresentata da Dusan Vlahovic.
Dunque, si farà tutto il possibile per cercare di portarlo a Milanello. Ma naturalmente, in questo momento, non dipende solo dal Milan, anzi. L’attenzione resta alta, ma si devono attendere sviluppi dalla Juventus. C’è da capire se e quando si sbloccherà l’impasse sull’attaccante serbo, con il muro contro muro tra il club e il giocatore che per il momento non ha prodotto risultati.
A proposito di Juventus, i bianconeri si muovono poi in altre direzioni. Segnali molto positivi per Francisco Conceicao, il riscatto dal Porto sembra potersi concretizzare. Situazione invece diversa per quanto riguarda Jadon Sancho, per il quale c’è ancora distanza con il Manchester United tra domanda e offerta. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà spazio per limare in maniera significativa le differenze e giungere così a un accordo, con il giocatore che aspetta solo di potersi trasferire a Torino.
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…
Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…
Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…