“Milan non può fare figure di m***a”: l’affondo in diretta è durissimo

Il Milan è finito sotto attacco: l’affondo in diretta è durissimo, nel mirino è finito la dirigenza del club

Il Milan ha ufficializzato oggi Luka Modric. Il secondo colpo dell’estate rossonera, il colpo da novanta del club rossonero dopo aver annunciato anche l’ingaggio di Samuele Ricci. Due centrocampisti che hanno sistemato la zona mediana del campo ed in un certo senso “dimenticato” la partenza di Reijnders al Manchester City.

Ibrahimovic, Tare ed Allegri a colloquio
“Milan non può fare figure di m***a”: l’affondo in diretta è durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

D’altronde il regista croato ha preso anche la maglia 14 lasciata libera dall’olandese. I due centrocampisti, però, non sono certo sufficienti per quanto riguarda il completamento della rosa del Milan. Max Allegri ha già espresso le sue volontà alla dirigenza: il livornese ha bisogno di una punta che possa alternarsi a Santiago Gimenez ma anche e soprattutto un terzino sinistro.

Al momento il vuoto lasciato da Theo Hernandez dev’essere ancora colmato: manca un calciatore che possa ricoprire quel ruolo ed in via Aldo Rossi si lavora alacremente per trovare una soluzione. Sembrava fatta per Archie Brown, il terzino sinistro che però al momento di firmare per il Milan ha cambiato idea volando poi al Fenerbahce da José Mourinho.

Milan, Archie Brown e la bufera sul terzino: sotto attacco la dirigenza

Una situazione che ha creato un vero e proprio caos in casa rossonera: una polemica che non si è mai sopita, un problema che ancora oggi tiene banco anche tra i tifosi rossoneri e gli insider. E così anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio tv, secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, si è tornati nuovamente sul caso dell’estate, almeno per il momento, in casa Milan.

Archie Brown esulta
Milan, Archie Brown e la bufera sul terzino: sotto attacco la dirigenza (Ansa Foto) – Controcalcio

A ritornare sull’argomento ci ha pensato Enerix, youtuber e noto tifoso rossonero che si è lanciato in un’analisi non senza polemica. “Posso dire una cosa? Ha detto Cohen che il calciatore si fa aumentare lo stipendio per andare al Fenerbahce e che se sarebbe finito al Milan se gli avessero dato le commissioni chieste” ha ricordato Enerix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

A quel punto il Milan non può fare una figura di m***a del genere: vogliono tre milioni di commissioni? Gli dai tre milioni di commissioni e te lo porti a casa. Perché una figura del genere non vale due milioni di commissioni” ha poi concluso.

Gestione cookie