Milan%2C+guerra+per+Jashari+con+Bruges%3A+la+posizione+di+Tare
controcalciocom
/2025/07/14/milan-guerra-per-jashari-con-bruges-la-posizione-di-tare/amp/
ControMercato

Milan, guerra per Jashari con Bruges: la posizione di Tare

Published by
Daniele Magliocchetti

La società rossonera abbraccia e celebra Modric, ma allo stesso tempo lavora per altri innesti che Allegri reputa fondamentali

Se non è una corsa contro il tempo, poco ci manca. Il Milan, nel giorno dell’abbraccio con Modric, cerca di capire la situazione legata agli altri acquisti che vuole portare a termine. E quello più impellente e anche vicino è a Bruges.

Milan, guerra per Jashari con Bruges: la posizione di Tare (Ansa Foto) Controcalcio.com

La società rossonera sta cercando di venirne a capo, con non pochi problema da questo punto di vista. Che i rapporti tra Ardon Jashari e il Bruges siano tesi si è capito da tempo. Il club ha tentato di forzare la mano, non aggregandolo per la trasferta inglese, ma al ritorno c’è stata la risposta del giocatore che non si è presentato alla presentazione della squadra.

Una forzatura, non c’è dubbio, ma questa situazione potrebbe non facilitare le cose anzi renderle ancora più complicate perché il club belga potrebbe mettersi di traverso e non gradire la situazione. Ma non conviene a nessuno fare a braccio di ferro e vedere chi è più forte perché nel mercato questo genere di situazioni alla fine non portano da nessuna parte.

Il Milan aspetta e non rilancia per Jashari

La scelta di Jashari ha fatto parecchio rumore tra la tifoseria della squadra belga, anche perché il giocatore è un vero beniamino, ma lui non si sente più parte di nessuno progetto legato al Bruges e vuole andare al Milan. Dall’altra parte il club milanista spera che la corda si spezzi e che la società belga accetti la proposta di 32,5 milioni più 2 di bonus.

Il Milan potrebbe anche rivedere l’offerta ma vuole aspettare. Nel frattempo, gli allenamenti della squadra belga riprenderanno a breve e solo in quella circostanza si vedrà se la situazione potrà rientrare oppure no. C’è la concreta possibilità che il giocatore non si presenti al lavoro e in quel caso andrebbe incontro a una sanzione, ma vista la situazione sarebbe il minimo.

Il Milan aspetta e non rilancia per Jashari (Ansa Foto) Controcalcio.com

In tutto questo il Milan attende e osserva per capire come muoversi, ma non avrebbe alcuna intenzione di rilanciare alla proposta già fatta, ritenuta più che idonea. Igli Tare è convinto che alla fine tutto si farà ma bisogna aspettare che la situazione sia più chiara e soprattutto più tranquilla. A Milanello sono convinti che Jashari sarà un calciatore del Milan a breve e anche Vlahovic, ma questo è un altro discorso…

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

12 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

13 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

14 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

17 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

18 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago