Il futuro di Dusan Vlahovic resta una matassa difficile da sciogliere: è arrivato un nuovo segnale sul forte interesse del Milan
Nella storia, Juve e Milan sono grandi rivali, accomunate da grandi sfide e grandi vittorie. In questo caso, però, la rivalità potrebbe passare dal campo al calciomercato, lì dove si gioca una partita molto importante, in questa fase, per la costruzione della squadra per la prossima stagione.
Entrambe stanno cambiando tanto – chi prima, chi dopo – e hanno voglia di riscattare una stagione negativa, per entrambe al di sotto degli obiettivi. In questo momento, però, la Juve deve risolvere una grana niente male prima di andare avanti con i nuovi acquisti.
Dusan Vlahovic è passato dall’essere l’epicentro dell’attacco del presente e del futuro a un oggetto misterioso e un problema. Ha perso il posto in attacco, attira continuamente le ire dei tifosi e non ha mantenuto il livello che in molti si sarebbero aspettati da lui nel corso della carriera a Torino.
Con un contratto in scadenza a giugno 2026 e l’accordo per il rinnovo lontanissimo, la Juve non vede altra soluzione che rescindere con il serbo. Gli agenti, però, chiedono anche 10 milioni di euro a stagione che complicano ulteriormente le cose. Al momento, la matassa sembra difficile da sbrogliare e la certezza è che le cose dovranno cambiare il prima possibile, per il bene di tutti.
Fino a che l’ex Fiorentina resterà a Torino, il suo futuro non potrà avere evoluzioni di nessun tipo. Sullo sfondo, però, ci sono già diverse squadre che si muovono e stanno attendendo gli sviluppi relativi la situazione del serbo per fare la loro mossa.
Nelle scorse ore, Marcello Chirico ha parlato a più riprese, durante la diretta di Controcalcio, di un interesse piuttosto attivo di Giuseppe Marotta e dell’Inter. È un’altra, però, la società che sembra più attiva per il calciatore e si tratta del Milan.
Damiano Er Faina ha aggiornato sulla situazione tramite il suo profilo X, scrivendo che “Il Milan rimane molto attento all’evolversi della situazione tra Vlahovic e la Juventus”. Ma ora i fili si muovono a Torino, in attesa del futuro. Certo, vedere insieme Allegri e Vlahovic in rossonero farebbe un certo effetto.
Massimiliano Allegri punta in alto con il Milan nonostante le complicazioni sul mercato: ecco a…
L'ex attaccante della Juve sta cercando di rientrare in Italia per rimettersi in gioco sia…
Un'opzione nel contatto che mette apprensione a Lotito anche perché si tratta di un giocatore…
Dusan Vlahovic rappresenta uno dei casi più spinosi nell'attuale sessione di calciomercato: un club spinge…
L'opinionista di Controcalcio rivela un particolare interessante sul futuro di Victor Osimhen: c'è una nuova…
Il club bianconero è alle strette finali per definire la situazione legata all'attaccante ed è…