Rilancio+Napoli+per+Darwin+Nunez%3A+la+nuova+offerta
controcalciocom
/2025/07/11/rilancio-napoli-per-darwin-nunez-la-nuova-offerta/amp/
ControCalcio

Rilancio Napoli per Darwin Nunez: la nuova offerta

Published by
Nicola Lo Conte

Il Napoli insiste per Darwin Nunez: ricomincia l’assalto al Liverpool per il centravanti, le cifre per sbloccare l’affare

Il calciomercato dei grandi attaccanti sta iniziando a muoversi, anche se l’effetto domino non si è ancora scatenato del tutto. Tra le squadre protagoniste nella ricerca di un nuovo bomber, c’è sicuramente il Napoli, che è molto attivo per regalare ad Antonio Conte un centravanti alternativo a Romelu Lukaku.

Rilancio Napoli per Darwin Nunez: la nuova offerta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il belga ha fatto il suo, eccome, nella conquista dello scudetto azzurro, ma per la prossima stagione, con l’impegno in Champions che incombe, non potrà farcela da solo. Ecco perché occorre assolutamente un giocatore che possa aumentare la forza d’urto complessiva del reparto offensivo. Con Simeone destinato all’addio, il Napoli, come sappiamo, sta valutando diversi fronti.

Il tutto potrebbe essere verosimilmente sbloccato dalla cessione di Victor Osimhen. Per quanto concerne il nigeriano, per ora, non arrivano garanzie sufficienti dal punto di vista economico dal Galatasaray. Ma se queste ci fossero, la partenza del centravanti dello scudetto 2023 sarebbe cosa fatta. Il Napoli ha già le idee chiare su chi prendere, al suo posto. Più che Lorenzo Lucca, il nome preferito è quello di Darwin Nunez. Per il quale al momento il Liverpool non ha accettato le proposte fin qui pervenute. Ma gli azzurri non demordono e hanno già pronto il rilancio.

Napoli, aumentata l’offerta per Darwin Nunez: l’indiscrezione di Er Faina

Dei dettagli della trattativa per l’uruguaiano, che nella scorsa stagione al Liverpool non è riuscito a ritagliarsi molto spazio, ha parlato Damiano Er Faina nella consueta live su Twitch su Controcalcio. Ecco le rivelazioni in merito del nostro opinionista.

Napoli, aumentata l’offerta per Darwin Nunez: l’indiscrezione di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“Considerato che l’Atalanta ha chiesto informazioni per Lucca, è Nunez il nome prioritario per il Napoli, che farà un rilancio – ha affermato Er Faina – La prima offerta da 50 milioni più cinque di bonus è stata respinta dal Liverpool. Ne arriverà un’altra, da 52-53 milioni di euro di parte fissa, più ulteriori bonus. Anche se la richiesta iniziale dei ‘Reds’ era di circa 65 milioni di euro”.

Manca ancora qualcosa, insomma, per poter far decollare definitivamente l’affare. Ma il Napoli a quanto pare ci crede e sta puntando l’uruguaiano con grande convinzione. I prossimi giorni potranno essere fondamentali, vi terremo aggiornati come sempre.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

17 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

18 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

19 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

22 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

23 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago