La finale di Champions League persa dall’Inter ha generato nuove polemiche e ironia: il messaggio di Luca Cohen per i nerazzurri
Sono passate diverse settimane, ma la ferita della finale di Champions League persa dall’Inter contro il Psg con il risultato di 5-0 fa ancora molto male. Nel frattempo, ne sono successe di tutti i colori, dai botta e risposta social e davanti alle telecamere all’eliminazione prematura al Mondiale per club contro il Fluminense.
Ora i calciatori sono in vacanza, la società ragiona sul calciomercato e sembrano esserci delle fratture da ricomporre all’interno dello spogliatoio per andare avanti uniti e voltare pagina. Di sicuro, c’è qualcosa che non ha funzionato in casa Inter, ma bisogna dare atto anche della bravura del Psg.
I francesi sono in una forma strepitosa, continuano a mettere in fila grandi vittorie e possono concludere la migliore stagione della loro storia vincendo anche il Mondiale per club contro il Chelsea negli Stati Uniti. Per Luis Enrique e i suoi ragazzi sarebbe un record memorabile: vincere tutto ciò che c’era e farlo annientando qualsiasi avversario.
L’Inter, di fatto, non è stata l’unica a farne le spese: i nerazzurri hanno perso 5-0, è vero, ma anche Atletico e Real Madrid si sono dovuti arrendere con un netto 4-0. Anche all’Arsenal e al Liverpool le cose non sono andate bene.
L’ampia vittoria dei nuovi campioni d’Europa contro il Real Madrid ha generato nuove riflessioni nel tifo nerazzurro. L’Inter ha demeritato così tanto o questo Psg è davvero ingiocabile? Un giornalista che segue l’Inter, Raffaele Caruso, ha chiesto su X: “Quanto finirebbero oggi Psg-Juve o Psg-Milan?”.
Ovviamente si trattava di una domanda retorica dato che il gap rispetto a bianconeri e rossoneri sembra davvero ampia rispetto alla squadra più forte del mondo. Ma non ci sarà mai la controprova.
Di sicuro, è una domanda che non ha protetto l’Inter e i suoi tifosi da ulteriori critiche. Luca Cohen ha subito risposto: “Sappiamo quant’è finita Psg-Inter, vuoi che te lo ricordi?”. In poco tempo, il commento ha ottenuto più di mille like, che sono rapidamente saliti nelle ore successive. La bufera non è ancora passata per i nerazzurri e la sensazione è che non passerà presto.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…