Napoli, Conte ha una sola priorità per il bomber: annuncio in diretta

In casa Napoli, caccia al giocatore che affiancherà Lukaku al centro dell’attacco: la rivelazione di Er Faina conferma le mosse azzurre

Grandi manovre di mercato in corso per tutti in Serie A. Ovviamente anche per il Napoli campione d’Italia, che ha tutta l’intenzione di confermarsi dopo lo scudetto vinto a maggio e che sta lavorando per una campagna acquisti di alto profilo, già cominciata con l’approdo di Kevin De Bruyne qualche settimana fa.

Antonio Conte
Napoli, Conte ha una sola priorità per il bomber: annuncio in diretta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Sono tanti i nomi importanti accostati agli azzurri, che oltre al percorso in campionato vogliono coltivare anche l’avventura europea e per questo dovranno avere una rosa ampia e qualitativa. E’ il momento di alzare l’asticella e per questo serviranno rinforzi, in particolar modo al centro dell’attacco, per poter alternare Lukaku con un altro giocatore di spessore.

Il Napoli può contare sempre sulla possibile cessione di Osimhen, per avere a disposizione risorse da investire in merito. I prossimi giorni potranno essere cruciali per arrivare a dama per un nome che possa proiettare i partenopei a essere competitivi anche in Champions. Ed ecco che Antonio Conte avrebbe indicato la sua priorità, tra le tante ipotesi plausibili.

“Napoli, la priorità rimane Nunez”: Er Faina spiega il quadro su Controcalcio

Come alter ego di Lukaku, il preferito del tecnico è Darwin Nunez. E infatti su Controcalcio il nostro Damiano Er Faina conferma questo stato di cose, parlando della trattativa che il Napoli sta conducendo con il Liverpool.

Darwin Nunez
“Napoli, la priorità rimane Nunez”: Er Faina spiega il quadro su Controcalcio – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Nel corso della nostra consueta diretta in live su Twitch, ecco cosa ha svelato Er Faina sull’uruguaiano: “Nunez è la prima pista per l’attacco del Napoli. Questo al netto dei nomi di Lucca e di Kean che sono stati fatti nel corso delle ultime settimane. Il Napoli farà di tutto per prendere Nunez, poi c’è da capire quale sarà la volontà del Liverpool in merito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

C’è un fattore, in effetti, che per il Napoli può complicare il tutto. Er Faina fa riferimento alla tragedia Diogo Jota che ha colpito il Liverpool e che in qualche modo potrebbe anche cambiare le strategie di mercato dei ‘Reds’. Soltanto i prossimi giorni ci diranno che cosa accadrà effettivamente, di certo gli azzurri ci stanno provando e continueranno i dialoghi con gli inglesi.

Gestione cookie