Milan, il Bruges alle corde: Jashari va a Milano

La società rossonera con il lavoro del direttore sportivo Tare sta cercando di ultimare la trattativa per portare un altro giocatore in rossonero

Una trattativa che va veloce e che a breve si risolverà in un modo o in un altro. Il Milan crede che alla fine Jashari sarà rossonero a dispetto di quello che proverà a fare il Bruges.

Jashari
Milan, il Bruges alle corde: Jashari va a Milano (Ansa Foto) Controcalcio.com

Per come si era messa, almeno fino a qualche giorno fa, la squadra belga si era messa di traverso anche con l’offerta importante da parte del Milan, aveva comunque proposto il rinnovo al suo giocatore, ma non poteva competere col Milan sia per blasone, ma soprattutto per l’ingaggio che Tare ha proposto ai suoi procuratori.

E questo non ha fatto altro che indispettire il Bruges che, a quel punto gli ha impedito di partire per l’Inghilterra per una serie di amichevoli e l’ha lasciato in Belgio in attesa del ritorno della squadra per poi decidere sul da farsi. E così sta accadendo, anche se il Milan si è rifatto vivo con una proposta di 32,5 milioni di euro più 5 di bonus e 1 alla firma del giocatore. Un totale di quasi 38 milioni di euro.

Il Milan ha in mano Jashari, lui scalpita per venire a Milano

La società rossonera è sicura del fatto suo, tanto che è convinta che a breve l’operazione si chiuderà e nel giro di qualche giorno il nuovo centrocampista sarà a Milano per le visite mediche e per la firma sul contratto che lo legherà al Milan per cinque anni, con un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro a salire per arrivare a 3 negli ultimi due anni.

E’ tutto pronto, tanto che il Bruges, probabilmente, accetterà la proposta del Milan e il giocatore nel giro di qualche giorno sarà a Milano per la gioia di Tare e soprattutto di Allegri che sta puntando molto nell’avere un centrocampo forte, robusto e di qualità.

Jashari
Il Milan ha in mano Jashari, lui scalpita per venire a Milano (Ansa Foto) Controcalcio.com

Appena si definirà la trattativa per Jashari, il direttore sportivo Tare si concentrerà su Vlahovic, anche perché è un obiettivo importante e primario per l’attacco milanista che ha in mente Allegri. Per il tecnico è un attaccante fondamentale per il Milan che sta nascendo. Ma il mercato della società rossonera non finirà certo qui. Da prendere c’è il terzino e un centrale difensivo.

Gestione cookie