Società nerazzurra e turca lavorano sotto traccia e lontano dai riflettori per cercare di trovare un’intesa che ora non c’è
Si va avanti, nonostante tutto. A distanza Inter e Galatasaray cercano di lavorare per un’intesa su Hakan Calhanoglu, ma è una partita a poker a tutti gli effetti. Il giocatore è lì che quasi freme per sapere come finirà, ma per ora è in vacanza e ha spento tutto.
La speranza concreta è quella che le due società trovino un’intesa anche perché, nonostante sia arrivato il sereno o quasi all’interno dello spogliatoio interista, lui Hakan da un certo punto di vista considera chiusa la sua esperienza all’Inter e se dovesse restare, forse, non sarebbe più come prima.
Inter e Galatasaray sono nella stessa città, Milano, ma non ci sono stati appuntamenti, solo contatti tra i manager che lavorano su entrambi i fronti. Il club turco, ufficialmente, sta lavorando solo ed esclusivamente su Osimhen, un affare lungo e tribolato sul quale c’è il massimo riserbo ma si sta cercando di chiudere l’operazione. Una trattativa gigantesca, con un esborso di soldi importante. Sistemata questa situazione, i turchi tenteranno di fare anche Calhanoglu.
Allo stato attuale, il Galatasaray non si è fatto sentire ufficialmente per il trequartista interista, ma assicurano i suoi manager che qualcosa accadrà. L’Inter mette fretta ai suoi interlocutori, ossia agli agenti che stanno spingendo non poco per questa soluzione, ma il patto è che il trasferimento se avverrà, dovrà essere fatto e definito solo prima del ritiro dell’Inter perché se si allenerà con Chivu e compagni, allora non ci sarà nessuna cessione.
E’ quello che l’Inter ha promesso all’allenatore che non intende privarsi di giocatori che comincia ad allenare una volta che sono in ritiro che sono tutti concentrati per la stagione. Non è proprio dello stesso avviso Calhanoglu, ma ne prenderà atto. Un motivo in più per gli agenti per cercare di pressare e capire se l’operazione potrà essere definita a breve.
Un’operazione che i procuratori del giocatore garantiscono che si possa fare in tempi brevissimi se le cose collimano nel verso giusto. Il Gala per ora non ha fatto ufficialmente alcuna proposta, solo tramite i procuratori un’indicazione su 20 milioni di euro più bonus, ma non bastano. L’Inter ne vuole almeno 30, se poi saranno 25 più bonus si tenterà di trovare un accordo, ma servono i soldi per andare sul sostituto che sia Ederson, Rios e perfino Rovella.
Jadon Sancho è da settimane uno dei primi nomi per il calciomercato della Juve: gli…
In casa Napoli, caccia al giocatore che affiancherà Lukaku al centro dell'attacco: la rivelazione di…
I bianconeri e l'attaccante stanno parlando per trovare una soluzione e a breve si troverà,…
La società giallorossa, grazie anche alla supervisione e mediazione di Ranieri ha raggiunto l'accordo col…
La Roma ha pronti 28 milioni di euro per un centrocampista: ma c'è caos riguardo…
Il colpo Richard Rios potrebbe cambiare gli equilibri della Serie A: c'è addirittura chi pensa…