La Roma ha pronti 28 milioni di euro per un centrocampista: ma c’è caos riguardo il cartellino, arriva la rivelazione in diretta

La Roma sta provando a spingere il piede sull’acceleratore per quanto riguarda le trattative di calciomercato. I giallorossi fin qui non hanno messo a segno colpi tangibili e Gasperini si aspetta, invece, rinforzi in ogni reparto che possano rinforzare l’attuale rosa.
Al momento, infatti, solo cessioni: da Paredes – l’ultimo a lasciare Trigoria, direzione Boca Juniors – ad Abraham e Shomurodov in tanti sono andati via. Si cerca, ora, di potenziare l’organico a disposizione dell’allenatore di Grugliasco. Il tecnico ha già dato diverse indicazioni alla dirigenza nel corso delle settimane: d’altronde chiede colpi in ogni reparto, dalla difesa all’attacco, passando per le corsie esterne e per il centrocampo.
Il rinnovo di Svilar è senza dubbio un passo in avanti importante per la Roma ma ovviamente non può bastare. Ecco perché i prossimi giorni saranno cruciali per Massara, con Gasp che si attende almeno qualche volto nuovo in vista dell’inizio della preparazione.
Roma, non solo Rios: nuova svolta per Wesley
Del mercato della Roma ne è stato abbondantemente parlato in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto della piattaforma Twitch. A svelare le ultime news su una trattativa in particolare ci ha pensato DajeAle.

“L’offerta della Roma di 28 milioni bonus inclusi. Il problema è che il cartellino di Rios è suddiviso tra Palmeiras, Flamengo, Guaranì ed agenti del calciatore, una follia. In Brasile funziona così” ha spiegato il noto influencer tifoso dei giallorossi. DajeAle ha poi proseguito con la disamina della trattativa.
“Il 14% ce l’ha ancora il Flamengo ed il 10% i procuratori. Già se questi riescono a rinunciare alla loro spettanza, il costo complessivo si abbassa di tre milioni di euro. La Roma sta però spingendo forte per Rios“. E chissà che alla fine questo pressing asfissiante non possa portare i giallorossi a chiudere la trattativa per il calciatore classe 2000, un centrocampista finito nel mirino anche dell’Inter.
Visualizza questo post su Instagram
DajeAle ha però aggiornato i tifosi anche su un’altra trattativa portata avanti dalla dirigenza, quella relativa a Wesley, terzino in forza al Flamengo. “Per quanto riguarda Wesley, invece, c’è un momento di stallo“. Insomma, per il cursore di fascia destra sembra proprio che bisognerà aspettare ancora.