La società giallorossa, grazie anche alla supervisione e mediazione di Ranieri ha raggiunto l’accordo col portiere ora il mercato
La Roma sembra aver acchiappato il vento giusto e issato le vele nella giusta direzione. L’accordo con Svilar, dopo aver trattato e discusso tanto, è una bella boccata d’ossigeno che dà ampio respiro e anche tanto entusiasmo. A Friedkin, ma soprattutto a Massara e Ranieri.
Il fatto che il forte portiere giallorosso Mile Svilar resterà alla Roma è un bel traguardo. Il portiere e la società giallorossa hanno finalmente trovato l’accordo che serviva per il rinnovo del contratto fino al 2030. Si dovrebbe trattare di un ingaggio che supera i 3 milioni di euro, un bel salto per l’estremo difensore romanista. La sua permanenza sta facendo gioire tanti tifosi.
Nei prossimi giorni ci sarà la firma per la felicità e la grande soddisfazione di Gian Piero Gasperini che punta parecchio sul portiere belga che ha sempre stimato e che è reduce dall’ennesima grande stagione. Per una squadra forte ci vuole un portiere che dia sicurezza e per il tecnico giallorosso avere un estremo difensore forte è un bel punto di partenza. Ma adesso viene il bello e anche il difficile, ovvero portare acquisti di rilievo.
Dopo Svilar, la Roma sta mettendo nel mirino diversi giocatori, ma nelle ultime ore, oltre a O’Riley ed El Aynaoui, che tanto piace a Massara, la società giallorossa sta facendo sognare non poco i propri tifosi che hanno visto in queste ultime ore girare il nome di Richard Ríos del Palmeiras che si è ven distinto al mondiale per club.
Il giocatore ha una clausola rescissoria di facciata da 100 milioni di euro, ma pare che i brasiliani, per un accordo con gli agenti, potrebbero farlo partire per una somma di circa 30 milioni di euro. Ma i giallorossi non sono i soldi, visto che sulle sue tracce ci sono club di Premier, come il West Ham, e di serie A come l’Inter e la Fiorentina.
Ma non è tutto. Gasperini avrebbe chiesto al suo direttore sportivo di provare a chiedere Hojlund dal Manchester United, anche se il prezzo oscilla tra i 40 e i 50 milioni di euro. La società giallorossa, anche per questioni di vicinanza con i Friedkin e la proprietà americana dello United, sta tentando di prendere il giocatore in prestito. Doveva essere una operazione a fari spenti ma dall’Inghilterra spingono per questa notizia.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…