La società giallorossa, grazie anche alla supervisione e mediazione di Ranieri ha raggiunto l’accordo col portiere ora il mercato
La Roma sembra aver acchiappato il vento giusto e issato le vele nella giusta direzione. L’accordo con Svilar, dopo aver trattato e discusso tanto, è una bella boccata d’ossigeno che dà ampio respiro e anche tanto entusiasmo. A Friedkin, ma soprattutto a Massara e Ranieri.
Il fatto che il forte portiere giallorosso Mile Svilar resterà alla Roma è un bel traguardo. Il portiere e la società giallorossa hanno finalmente trovato l’accordo che serviva per il rinnovo del contratto fino al 2030. Si dovrebbe trattare di un ingaggio che supera i 3 milioni di euro, un bel salto per l’estremo difensore romanista. La sua permanenza sta facendo gioire tanti tifosi.
Nei prossimi giorni ci sarà la firma per la felicità e la grande soddisfazione di Gian Piero Gasperini che punta parecchio sul portiere belga che ha sempre stimato e che è reduce dall’ennesima grande stagione. Per una squadra forte ci vuole un portiere che dia sicurezza e per il tecnico giallorosso avere un estremo difensore forte è un bel punto di partenza. Ma adesso viene il bello e anche il difficile, ovvero portare acquisti di rilievo.
Dopo Svilar, la Roma sta mettendo nel mirino diversi giocatori, ma nelle ultime ore, oltre a O’Riley ed El Aynaoui, che tanto piace a Massara, la società giallorossa sta facendo sognare non poco i propri tifosi che hanno visto in queste ultime ore girare il nome di Richard Ríos del Palmeiras che si è ven distinto al mondiale per club.
Il giocatore ha una clausola rescissoria di facciata da 100 milioni di euro, ma pare che i brasiliani, per un accordo con gli agenti, potrebbero farlo partire per una somma di circa 30 milioni di euro. Ma i giallorossi non sono i soldi, visto che sulle sue tracce ci sono club di Premier, come il West Ham, e di serie A come l’Inter e la Fiorentina.
Ma non è tutto. Gasperini avrebbe chiesto al suo direttore sportivo di provare a chiedere Hojlund dal Manchester United, anche se il prezzo oscilla tra i 40 e i 50 milioni di euro. La società giallorossa, anche per questioni di vicinanza con i Friedkin e la proprietà americana dello United, sta tentando di prendere il giocatore in prestito. Doveva essere una operazione a fari spenti ma dall’Inghilterra spingono per questa notizia.
Il colpo Richard Rios potrebbe cambiare gli equilibri della Serie A: c'è addirittura chi pensa…
Per la prossima destinazione di Victor Osimhen, cambia tutto all'improvviso: in diretta su Controcalcio l'annuncio…
All'avvio della presentazione del tecnico rossonero, la società e il direttore sportivo cercano lo slancio…
La società giallotossa sta lavora per rinforzare la rosa e dare a Gasperini i giocatori…
Il Napoli è sempre impegnato nel rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte: in…
Dusan Vlahovic può condizionare in maniera pesante il calciomercato della Juventus: nuovo annuncio di Damiano…