I bianconeri e l’attaccante stanno parlando per trovare una soluzione e a breve si troverà, in modo che tutto si possa risolvere
Alla fine in qualche modo deve andare. Dusan Vlahovic alla Juve non ci sta più bene e la Juve non vorrebbe più il centravanti serbo: troppi soldi, troppo tempo sprecato e pochi risultati anche per i tanti soldi spesi per il cartellino e per l’ingaggio.
E poco importerebbe che a Tudor, il giocatore serbo piaccia, ma è anche chiaro che se la Juve sta cercando una via d’uscita per mandarlo via, evidentemente anche il tecnico sembra averci rinunciato al suo rilancio. E’ una situazione che va risolta e la strada che si sta intraprendendo non convince tanto la dirigenza, ma sembra essere l’unico modo.
Già perché la Juventus e i procuratori di Dusan Vlahovic stanno vagliando la possibilità di un futuro lontano da Torino con l’eventualità di rescindere il contratto a un anno dalla scadenza. I legali di entrambe le parti stanno studiando la situazione anche perché il manager del serbo spinge per questa soluzione che in casa juventina non è che sia tanto chiara.
Il centravanti serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e l’entourage del giocatore ha chiesto di poter parlare di rescindere il contratto facendo uno sconto sull’ultimo anno d’ingaggio che deve prendere dalla Juve, circa 5 milioni di euro di buonuscita con altri 3-5 milioni per i procuratori.
Ed è questa la cosa che non piace molto alla dirigenza bianconera che, non va dimenticato, per portare Vlahovic a Torino hanno speso quasi 70 milioni di euro. Non proprio bruscolini.
La Juventus è rimasta sulle sue posizioni anche perché vorrebbe che il Milan, se è la squadra interessata al giocatore, si facesse avanti e porti una proposta, ma al momento non è quella la strada anche perché i rossoneri vogliono il serbo ma a cifre non esorbitanti. L’ambiente bianconero non vedrebbe di buon occhio l’idea di vederlo andare al Milan a zero.
Per il momento la situazione è in stallo totale, ma si potrebbe sbloccare da un momento all’altro. Allegri si aspetta Vlahovic, anche perché la spinta decisiva del giocatore arriverebbe proprio da questa certezza e dalla voglia del tecnico di portarlo a Milanello. Igli Tare lavora nell’ombra e al limite sarebbe anche pronto a fare una proposta alla Juve, ma a cifre contenute e quasi simboliche. A giorni si saprà tutto, ma Dusan vuole il rossonero.
La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…