Juve%2C+caos+Vlahovic%3A+c%E2%80%99%C3%A8+solo+una+strada
controcalciocom
/2025/07/08/juve-caos-vlahovic-ce-solo-una-strada/amp/
ControMercato

Juve, caos Vlahovic: c’è solo una strada

Published by
Daniele Magliocchetti

I bianconeri e l’attaccante stanno parlando per trovare una soluzione e a breve si troverà, in modo che tutto si possa risolvere

Alla fine in qualche modo deve andare. Dusan Vlahovic alla Juve non ci sta più bene e la Juve non vorrebbe più il centravanti serbo: troppi soldi, troppo tempo sprecato e pochi risultati anche per i tanti soldi spesi per il cartellino e per l’ingaggio.

Juve, caos Vlahovic: c’è solo una strada (Ansa Foto) Controcalcio.com

E poco importerebbe che a Tudor, il giocatore serbo piaccia, ma è anche chiaro che se la Juve sta cercando una via d’uscita per mandarlo via, evidentemente anche il tecnico sembra averci rinunciato al suo rilancio. E’ una situazione che va risolta e la strada che si sta intraprendendo non convince tanto la dirigenza, ma sembra essere l’unico modo.

Già perché la Juventus e i procuratori di Dusan Vlahovic stanno vagliando la possibilità di un futuro lontano da Torino con l’eventualità di rescindere il contratto a un anno dalla scadenza. I legali di entrambe le parti stanno studiando la situazione anche perché il manager del serbo spinge per questa soluzione che in casa juventina non è che sia tanto chiara.

Vlahovic e la Juve valutano la rescissione, il Milan scalpita e Tare lavora nell’ombra

Il centravanti serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e l’entourage del giocatore ha chiesto di poter parlare di rescindere il contratto facendo uno sconto sull’ultimo anno d’ingaggio che deve prendere dalla Juve, circa 5 milioni di euro di buonuscita con altri 3-5 milioni per i procuratori.

Ed è questa la cosa che non piace molto alla dirigenza bianconera che, non va dimenticato, per portare Vlahovic a Torino hanno speso quasi 70 milioni di euro. Non proprio bruscolini.

La Juventus è rimasta sulle sue posizioni anche perché vorrebbe che il Milan, se è la squadra interessata al giocatore, si facesse avanti e porti una proposta, ma al momento non è quella la strada anche perché i rossoneri vogliono il serbo ma a cifre non esorbitanti. L’ambiente bianconero non vedrebbe di buon occhio l’idea di vederlo andare al Milan a zero.

Vlahovic e la Juve valutano la rescissione, il Milan scalpita e Tare lavora nell’ombra (Ansa Foto) Controcalcio.com

Per il momento la situazione è in stallo totale, ma si potrebbe sbloccare da un momento all’altro. Allegri si aspetta Vlahovic, anche perché la spinta decisiva del giocatore arriverebbe proprio da questa certezza e dalla voglia del tecnico di portarlo a Milanello. Igli Tare lavora nell’ombra e al limite sarebbe anche pronto a fare una proposta alla Juve, ma a cifre contenute e quasi simboliche. A giorni si saprà tutto, ma Dusan vuole il rossonero.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

7 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

8 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

12 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

13 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago