I bianconeri e l’attaccante stanno parlando per trovare una soluzione e a breve si troverà, in modo che tutto si possa risolvere
Alla fine in qualche modo deve andare. Dusan Vlahovic alla Juve non ci sta più bene e la Juve non vorrebbe più il centravanti serbo: troppi soldi, troppo tempo sprecato e pochi risultati anche per i tanti soldi spesi per il cartellino e per l’ingaggio.
E poco importerebbe che a Tudor, il giocatore serbo piaccia, ma è anche chiaro che se la Juve sta cercando una via d’uscita per mandarlo via, evidentemente anche il tecnico sembra averci rinunciato al suo rilancio. E’ una situazione che va risolta e la strada che si sta intraprendendo non convince tanto la dirigenza, ma sembra essere l’unico modo.
Già perché la Juventus e i procuratori di Dusan Vlahovic stanno vagliando la possibilità di un futuro lontano da Torino con l’eventualità di rescindere il contratto a un anno dalla scadenza. I legali di entrambe le parti stanno studiando la situazione anche perché il manager del serbo spinge per questa soluzione che in casa juventina non è che sia tanto chiara.
Il centravanti serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e l’entourage del giocatore ha chiesto di poter parlare di rescindere il contratto facendo uno sconto sull’ultimo anno d’ingaggio che deve prendere dalla Juve, circa 5 milioni di euro di buonuscita con altri 3-5 milioni per i procuratori.
Ed è questa la cosa che non piace molto alla dirigenza bianconera che, non va dimenticato, per portare Vlahovic a Torino hanno speso quasi 70 milioni di euro. Non proprio bruscolini.
La Juventus è rimasta sulle sue posizioni anche perché vorrebbe che il Milan, se è la squadra interessata al giocatore, si facesse avanti e porti una proposta, ma al momento non è quella la strada anche perché i rossoneri vogliono il serbo ma a cifre non esorbitanti. L’ambiente bianconero non vedrebbe di buon occhio l’idea di vederlo andare al Milan a zero.
Per il momento la situazione è in stallo totale, ma si potrebbe sbloccare da un momento all’altro. Allegri si aspetta Vlahovic, anche perché la spinta decisiva del giocatore arriverebbe proprio da questa certezza e dalla voglia del tecnico di portarlo a Milanello. Igli Tare lavora nell’ombra e al limite sarebbe anche pronto a fare una proposta alla Juve, ma a cifre contenute e quasi simboliche. A giorni si saprà tutto, ma Dusan vuole il rossonero.
Un mercato laborioso e pieno di difficoltà, con il blitz londinese di Massara che non…
La società rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…
Kenan Yildiz è stato protagonista di una partita eccezionale contro il Parma: si parla molto…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l'allenatore dopo la falsa partenza, il…
Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…
La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…