Milan+partita+a+poker+su+due+tavoli+per+il+mediano%3A+ecco+i+nomi
controcalciocom
/2025/07/05/milan-partita-a-poker-su-due-tavoli-per-il-mediano-ecco-i-nomi/amp/
ControMercato

Milan partita a poker su due tavoli per il mediano: ecco i nomi

Published by
Daniele Magliocchetti

La società rossonera non s’arrende e va all’assalto dei giocatori che vuole prendere per completare squadra e reparto

Se c’era un segnale da aspettare e vedere quel che succedeva, ecco che puntuale è arrivato. Il direttore sportivo del Milan Igli Tare non aspettava altro e adesso aspetta un’altra mossa e poi deciderà.

Milan partita a poker su due tavoli per il mediano: ecco i nomi (Ansa Foto) Controcalcio.com

Da tempo il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista da mettere nel reparto con Modric e Ricci, i due primi acquisti del direttore sportivo, ma ne cerca un altro anche perché Allegri vorrebbe un calciatore forte e con qualità. Il primo pensiero è per Granit Xhaka del Bayer Leverkusen, ma la proposta fatta al club tedesco è stata rispedita al mittente.

A quel punto, il Milan ha tentato un’altra strada ed è andato da Bruges per Jashari, ma anche qui la proposta rossonera non è andata a buon fine. Jashari costa di più di Xhaka anche perché è più giovane, ma Tare insiste e non molla la presa su nessuno dei due giocatori. Difficile prenderli tutti e due, anche se la voglia è proprio questa, ne arriverà solo uno a meno che non esca un altro lì in mezzo.

Jashari estromesso dal Bruges, Xhaka forza la mano

Ad Allegri piacciono tutti e due, anche se forse ha una leggerissima preferenza per Xhaka, così anche il direttore sportivo albanese, anche se il giocatore del Bruges è più giovane e garantisce più mobilità. Il Bruges, forse infastidito da tutta questa situazione, ha deciso di non portarlo in Inghilterra per giocare un paio di gare amichevoli e dove verrà fatto un mini ritiro di quattro giorni.

E’ il segnale che stava aspettando il Milan, anche se ora dovrà alzare un po’ la proposta economica e portarla quanto meno a 25 più bonus, ma probabilmente non basteranno perché il Bruges ne vuole almeno 35 e da lì pare che non si voglia discostare.

Jashari estromesso dal Bruges, Xhaka forza la mano (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il Mlan farà un altro rilancio anche perché il giocatore vorrebbe andare a vestire il rossonero, così come Xhaka. La sensazione è che il primo dei due club che molla, il Milan andrà diretto e cercherà di chiudere l’affare a breve.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

11 ore ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

12 ore ago

Ansia Inter, duro sfogo sul mercato: “Umiliati, scappano col bottino”

Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…

16 ore ago

Il grande cambiamento del Milan: “Due top assoluti”

Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…

17 ore ago

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

1 giorno ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

1 giorno ago