Nell’ultima live di Controcalcio scoppia la bufera in diretta: Marco Giordano contro tutti, c’entra ovviamente il Napoli
Il mercato è iniziato da soli tre giorni ma complice la mini finestra di inizio giugno, sono già diversi i colpi messi a segno. Anche in Serie A, con le big del nostro campionato che si sono rinforzate a dovere o comunque stanno lavorando in questa direzione.
Basti pensare al Napoli, certamente tra le squadre più attive, con due acquisti già chiusi ed altri due in dirittura. Il Milan proprio oggi ha ufficializzato Samuele Ricci dal Torino e la mediana del Milan, con Modric e Jashari, può diventare tra le più forti della Serie A.
Anche Inter e Juventus stanno lavorando sul mercato: i nerazzurri hanno già ingaggiato Sucic, Luis Henrique e Bonny per l’attacco mentre la i bianconeri hanno chiuso per Jonathan David che sarà ufficializzato dopo le visite mediche. Insomma, tantissima carne a fuoco ed è solo l’inizio: sembra proprio che possa prospettarsi un mercato scoppiettante, con tantissimi colpi ancora da chiudere.
Nel frattempo anche in Controcalcio si stanno commentando le mosse delle squadre italiane e non solo. Nell’ultima live di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo, si è acceso un vero e proprio dibattito. Anzi, per meglio dire, una bufera con Marco Giordano – giornalista napoletano molto ben vicino agli ambienti partenopei – all’attacco contro tutti.
“Vi meritate il dominio del Napoli nei prossimi cinque anni di Serie A. Il grande Napoli dov’è? Voglio rispondere al mondo intero. L’Inter, la Grande Inter, si è fatta fregare Leoni dal Milan. La Juventus è disperata nel cercare di fare qualcosa in giro. Il Milan si sta muovendo chiaramente tra mille difficoltà” ha ricordato in un monologo in cui i toni si sono accesi.
“L’unica società che ha preso un grandissimo campione come Kevin De Bruyne, che ha guardato al futuro con Marianucci, che sta chiudendo il reparto con Beukema e voi criticate? Vi meritate il dominio del Napoli per i prossimi cinque anni in questa Serie A perché non siete all’altezza di apprezzare un enorme progetto come quello targato Napoli” ha poi concluso.
Una dichiarazione forte quella del giornalista, con gli altri presenti in live che non sempre hanno concordato con le parole del giornalista. Come sempre accade, il campo sarà l’unico giudice insindacabile.
Il direttore sportivo Tare sta cercando giocatori adatti in ogni ruolo, tanto che Allegri ha…
La società giallorossa lavora alacremente sul mercato cercando di anticipare i tempi e regalare così…
L'Inter è all'alba di una rivoluzione che potrebbe portare diversi calciatori lontano da Milano: Inzaghi…
Svolta per il futuro di Vlahovic, ecco quale maglia può vestire in Serie A secondo…
Ormai è proprio una battaglia tra la società nerazzurra, parte della squadra e il giocatore…
Il ritorno dell'attaccante in serie A sta rischiando di creare un tormentone polemico tra i…