Caos Inter, rivoluzione totale: “Inzaghi ne porta due in Arabia”

L’Inter è all’alba di una rivoluzione che potrebbe portare diversi calciatori lontano da Milano: Inzaghi ne chiede due in Arabia

Non è semplice per l’Inter gestire un momento in cui tutto pare andare a rotoli. I nerazzurri hanno perso Simone Inzaghi, ormai passato all’Al Hilal a suon di milioni, e potrebbero perdere anche diversi calciatori cruciali per il progetto della Beneamata. Le attenzioni si stanno focalizzando su due nomi pesanti come Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu.

Inzaghi dà indicazioni
Simone Inzaghi può portare due calciatori in Arabia Saudita (LaPresse) – controcalcio.com

Il calciatore olandese ha una clausola rescissoria valida fino al 15 luglio che aumenta man mano che ci si avvicina a metà mese, fino a 30 milioni di euro e partendo da 25 milioni, una cifra decisamente bassa rispetto al valore che ha dimostrato l’esterno nell’ultima stagione a Milano.

I tifosi sono in ansia per il futuro di uno dei migliori calciatori dell’ultima stagione, ma resta anche il caso relativo Hakan Calhanoglu. Il turco continua a dare segnali circa il suo addio all’Inter e il suo passaggio al Galatasaray. Ancora non è arrivata nessuna offerta ufficiale per il regista, ma la sensazione è che i giallorossi abbiano voglia di fare sul serio e fare in modo che l’ex Milan lasci davvero la Serie A.

Inter, Enerix avvisa: “Inzaghi vuole Calhanoglu e Asllani”

Enerix ha fatto il punto della situazione sul prossimo futuro dell’Inter e sui calciatori che potrebbero lasciare l’Inter per andare in Arabia Saudita. Il tifoso del Milan ha sottolineato che ci sono addirittura due calciatori che Simone Inzaghi ha richiesto e che potrebbero davvero trasferirsi all’Al Hilal.

Calhanoglu in finale di Champions
Inzaghi vuole portare Calhanoglu e Asllani in Arabia (LaPresse) – controcalcio.com

Le richieste dell’allenatore comprendo Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani. Insomma, l’Inter perderebbe in un colpo solo i due centrocampisti centrali, e non pare per nulla facile sostituirli. Per il turco resta comunque in pole il Galatasaray, anche per la volontà del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Per l’albanese, invece, ci sono diverse offerte in ballo dall’Italia e dalla Liga, soprattutto Fiorentina e Betis. Negli ultimi giorni, in realtà, è possibile anche che Asllani venga inserito nell’operazione Ederson con l’Atalanta. Per il sostituto, va tenuto in considerazione anche Angelo Stiller dello Stoccarda, anche se il club di Bundesliga spara alto e chiede ancora 45 milioni di euro.

Gestione cookie