Vlahovic%2C+scoppia+la+bufera+in+diretta%3A+l%26%238217%3Battacco+durissimo+%C3%A8+virale+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/07/02/vlahovic-scoppia-la-bufera-in-diretta-lattacco-durissimo-e-virale-video/amp/
ControMercato

Vlahovic, scoppia la bufera in diretta: l’attacco durissimo è virale – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Dusan Vlahovic ed il suo futuro sono già virali: cos’è accaduto in diretta attorno al nome del bomber serbo, litigio furioso

Jonathan David alla Juve. Manca soltanto l’ufficialità, ma quella arriverà solo dopo il superamento delle visite mediche ma il canadese si può definire un nuovo calciatore bianconero. Un top assoluto, un vero e proprio colpo che la Juve ha potuto mettere a segno anche perché il Napoli che l’aveva bloccato ha poi deciso di mollarlo.

Vlahovic, scoppia la bufera in diretta: l’attacco durissimo è virale – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

E così Igor Tudor ha il nuovo centravanti, stavolta uno su cui poter contare ad occhi chiusi in vista della prossima stagione. Dusan Vlahovic, infatti, è in lista di sbarco com’è ormai noto. L’attaccante serbo non vuole rinnovare il contratto e sarà ceduto, senza sé e senza ma.

Discorso differente, invece, per Kolo Muani. La dirigenza della Juve vorrebbe tenerlo quasi ad ogni costo ma ci sarà da trattare con il Paris Saint Germain titolare del cartellino e tutt’altro che incline nel far sconti. Ecco perché ci sarà da trattare e trovare un accordo quanto prima.

Juve, testa al mercato: ma che bufera in diretta

La Juventus intanto lavora alacremente sul mercato mentre i calciatori sono da ieri sera in vacanza dopo l’eliminazione per mano del Mondiale per Club. Intanto si pianificano accordi e strategie, si trovano intese e si chiudono trattative. Di certo c’è che alla Continassa si deve anche risolvere i problemi relativi ai calciatori attualmente in organico.

Juve, testa al mercato: ma che bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed in Controcalcio, nell’ultima live del programma di Controcalcio tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato fatto il punto proprio sull’attacco e sulle uscite in casa Juventus. E non è mancato un acceso diverbio tra due protagonisti della live, Marcello Chirico e Damiano “Er Faina”.

Ora la Juve deve necessariamente sbolognare Dusan Vlahovic. Si è trattato di un pacco” ha esclamato il giornalista molto vicino agli ambienti bianconeri. Parole che hanno scatenato la reazione furiosa proprio di Damiano.

A me fa ridere questa cosa dello ‘sbolognare’… è costato 80 milioni di euro e ne guadagna 12 l’anno, sbolognare cosa? Ha giocato Kolo Muani. Ma davvero pensi che il francese sia più forte di Vlahovic? Non è un pacco Vlahovic” ha esordito.

Nel mirino, poi, anche Tudor prima di mostrare rammarico nei confronti della Lazio. “Hai uno scarso in panchina che ieri sera ha avuto la bella idea di togliere dal campo Yildiz. Prenderlo? Ma magari potevo permetterlo alla Lazio. Qui non riusciamo a comprare la carta igienica, figurati se riusciamo ad acquistare un top come Vlahovic”.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

22 ore ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

22 ore ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

3 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

3 giorni ago