Polveriera+Inter%2C+annuncio+in+diretta%3A+%E2%80%9CNon+sarebbe+mai+successo%E2%80%9D
controcalciocom
/2025/07/02/polveriera-inter-annuncio-in-diretta-non-sarebbe-mai-successo/amp/
Categories: ControNews

Polveriera Inter, annuncio in diretta: “Non sarebbe mai successo”

Published by
Alessandro B

È scoppiato il caos in casa Inter dopo l’eliminazione contro il Fluminense: gravi accuse in diretta contro Giuseppe Marotta

Il vaso si è rotto e i cocci stanno volando ovunque, ed è sempre più difficile rimetterli insieme. L’Inter ha chiuso una stagione estenuante con zero titoli aggiunti alla bacheca, a un punto dal Napoli e con una finale di Champions League persa malamente. Fa male, malissimo e anche lo spogliatoio sembra scoppiato.

Il duro sfogo di Lautaro ha scatenato il caos all’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Ovviamente non è una questione degli ultimi giorni, anzi probabilmente si trascina da tempo. Tutto è diventato pubblico dopo lo sfogo alla stampa di Lautaro Martinez che ha specificato che chi vuole, dovrà andare via, come a sottintendere che l’impegno non è stato sempre massimo. Il ‘colpevole’, come fatto capire subito dopo da Marotta, è Hakan Calhanoglu, che non è rimasto a guardare e ha risposto via social, chiedendo rispetto.

Il like di Thuram al post del centrocampista fa capire come ora quel gruppo che sembrava tanto unito è diventato una polveriera e sarà difficile far tornare le cose alla normalità.

Caos Inter, le accuse di Enerix e Bergomi

Enerix non ci ha pensato due volte e ha sparato a zero contro l’Inter durante la diretta di Controcalcio: “Un allenatore e una società seria permettono quello che è successo dopo per bocca del loro capitano?”, si chiede ed è sicuramente una domanda retorica. “Basta! Questa roba qui tre o quattro anni fa non sarebbe mai successa”.

Piovono gravi accuse sulla gestione di Marotta (LaPresse) – controcalcio.com

Fabio Bergomi non fa attendere la sua risposta: “Ci sono eventi che stanno piovendo addosso a Marotta come bancali in un magazzino. Non riesce a gestire più nulla“.

Poi rincara la dose: “Sembra che non abbia un’agenda. Gli arriva il no di Fabregas e non sa che pesci pigliare, poi gestisce malissimo l’addio di Inzaghi e Calhanoglu. Però questa roba, ti prego, non è uscita dopo la partita con il Fluminense. Sono robe di spogliatoio di un anno. Quest’anno sono successe cose gravi, la più grave dopo Inter-Lazio“.

La frase finale di Bergomi è la più pesante: “Vi ho sempre detto che quando Marotta è diventato presidente si è distaccato dall’Inter e le robe non le ha più sapute gestire”. Insomma, un caos. E chi parlava di percorso e non di vittorie, ora dovrà ricredersi.

Alessandro B

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

9 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

10 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

14 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

15 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago