È scoppiato il caos in casa Inter dopo l’eliminazione contro il Fluminense: gravi accuse in diretta contro Giuseppe Marotta
Il vaso si è rotto e i cocci stanno volando ovunque, ed è sempre più difficile rimetterli insieme. L’Inter ha chiuso una stagione estenuante con zero titoli aggiunti alla bacheca, a un punto dal Napoli e con una finale di Champions League persa malamente. Fa male, malissimo e anche lo spogliatoio sembra scoppiato.
Ovviamente non è una questione degli ultimi giorni, anzi probabilmente si trascina da tempo. Tutto è diventato pubblico dopo lo sfogo alla stampa di Lautaro Martinez che ha specificato che chi vuole, dovrà andare via, come a sottintendere che l’impegno non è stato sempre massimo. Il ‘colpevole’, come fatto capire subito dopo da Marotta, è Hakan Calhanoglu, che non è rimasto a guardare e ha risposto via social, chiedendo rispetto.
Il like di Thuram al post del centrocampista fa capire come ora quel gruppo che sembrava tanto unito è diventato una polveriera e sarà difficile far tornare le cose alla normalità.
Enerix non ci ha pensato due volte e ha sparato a zero contro l’Inter durante la diretta di Controcalcio: “Un allenatore e una società seria permettono quello che è successo dopo per bocca del loro capitano?”, si chiede ed è sicuramente una domanda retorica. “Basta! Questa roba qui tre o quattro anni fa non sarebbe mai successa”.
Fabio Bergomi non fa attendere la sua risposta: “Ci sono eventi che stanno piovendo addosso a Marotta come bancali in un magazzino. Non riesce a gestire più nulla“.
Poi rincara la dose: “Sembra che non abbia un’agenda. Gli arriva il no di Fabregas e non sa che pesci pigliare, poi gestisce malissimo l’addio di Inzaghi e Calhanoglu. Però questa roba, ti prego, non è uscita dopo la partita con il Fluminense. Sono robe di spogliatoio di un anno. Quest’anno sono successe cose gravi, la più grave dopo Inter-Lazio“.
La frase finale di Bergomi è la più pesante: “Vi ho sempre detto che quando Marotta è diventato presidente si è distaccato dall’Inter e le robe non le ha più sapute gestire”. Insomma, un caos. E chi parlava di percorso e non di vittorie, ora dovrà ricredersi.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…