Il Milan nuovamente all’assalto di Jashari, l’ultima mossa per convincere il Bruges a cedere il centrocampista: tutti i dettagli
Il Milan accelera vistosamente sul mercato, a pochi giorni dal raduno. I rossoneri vogliono presentarsi al meglio al via della nuova stagione agonistica, andando a caccia di rivalsa dopo la passata annata disastrosa. Non è un caso, ad esempio, che Allegri abbia deciso di anticipare il via degli allenamenti di qualche giorno, rispetto alla scadenza originariamente prevista.
Sul mercato, Tare sta provando ad accontentarlo. A centrocampo, già bloccati Modric e Ricci, ma non basta. Ci saranno altri innesti nel reparto e altri colpi anche in zone differenti, con una compagine che sarà abbastanza rivoluzionata rispetto a come la conoscevamo, anche in virtù dei diversi addii che sono già avvenuti.
Un profilo su cui il Milan continua a insistere è quello di Jashari, altro giocatore che può innalzare la qualità in mediana. Trattativa che è sempre piuttosto complicata, visto che il Bruges si conferma bottega carissima, come i rossoneri hanno già potuto toccare con mano in passato. Ma la determinazione per arrivare allo svizzero è massima ed è per questo che il Diavolo ha previsto l’ultimo rilancio, per cercare di far saltare il banco.
Nel corso della consueta diretta live sul nostro canale Twitch, l’opinionista di Controcalcio Luca Cohen ha svelato i dettagli dell’ultima offerta del Milan per Jashari.
Ecco le dichiarazioni dello youtuber di fede rossonera: “Il Milan ha formalizzato al Bruges l’ultima offerta per Jashari, dovremmo essere sui 37 milioni di euro bonus compresi“. Si tratta evidentemente di una cifra molto importante, investimento considerevole per un calciatore su cui la dirigenza milanista punta molto. Da capire se questo ultimo assalto sarà sufficiente per strappare il sì da parte dei belgi.
Nel frattempo, come detto, il Milan insiste anche per altri affari, andando alla ricerca ad esempio di un attaccante da affiancare a Gimenez. Le ambizioni rossonere dovranno essere certificate dagli effettivi risultati di questa campagna acquisti, la svolta che potrebbe arrivare ci chiarirà se davvero il Diavolo potrà essere competitivo da subito per le primissime posizioni in classifica. L’obiettivo minimo è la zona Champions, il sogno è inserirsi nella corsa scudetto.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…