Milan%2C+rilancio+definitivo+per+Jashari%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Luca+Cohen
controcalciocom
/2025/07/02/milan-rilancio-definitivo-per-jashari-lannuncio-di-luca-cohen/amp/
ControCalcio

Milan, rilancio definitivo per Jashari: l’annuncio di Luca Cohen

Published by
Nicola Lo Conte

Il Milan nuovamente all’assalto di Jashari, l’ultima mossa per convincere il Bruges a cedere il centrocampista: tutti i dettagli

Il Milan accelera vistosamente sul mercato, a pochi giorni dal raduno. I rossoneri vogliono presentarsi al meglio al via della nuova stagione agonistica, andando a caccia di rivalsa dopo la passata annata disastrosa. Non è un caso, ad esempio, che Allegri abbia deciso di anticipare il via degli allenamenti di qualche giorno, rispetto alla scadenza originariamente prevista.

Milan, rilancio definitivo per Jashari: l’annuncio di Luca Cohen – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Sul mercato, Tare sta provando ad accontentarlo. A centrocampo, già bloccati Modric e Ricci, ma non basta. Ci saranno altri innesti nel reparto e altri colpi anche in zone differenti, con una compagine che sarà abbastanza rivoluzionata rispetto a come la conoscevamo, anche in virtù dei diversi addii che sono già avvenuti.

Un profilo su cui il Milan continua a insistere è quello di Jashari, altro giocatore che può innalzare la qualità in mediana. Trattativa che è sempre piuttosto complicata, visto che il Bruges si conferma bottega carissima, come i rossoneri hanno già potuto toccare con mano in passato. Ma la determinazione per arrivare allo svizzero è massima ed è per questo che il Diavolo ha previsto l’ultimo rilancio, per cercare di far saltare il banco.

Milan, le cifre dell’ultima offerta per Jashari

Nel corso della consueta diretta live sul nostro canale Twitch, l’opinionista di Controcalcio Luca Cohen ha svelato i dettagli dell’ultima offerta del Milan per Jashari.

Milan, le cifre dell’ultima offerta per Jashari – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Ecco le dichiarazioni dello youtuber di fede rossonera: “Il Milan ha formalizzato al Bruges l’ultima offerta per Jashari, dovremmo essere sui 37 milioni di euro bonus compresi“. Si tratta evidentemente di una cifra molto importante, investimento considerevole per un calciatore su cui la dirigenza milanista punta molto. Da capire se questo ultimo assalto sarà sufficiente per strappare il sì da parte dei belgi.

Nel frattempo, come detto, il Milan insiste anche per altri affari, andando alla ricerca ad esempio di un attaccante da affiancare a Gimenez. Le ambizioni rossonere dovranno essere certificate dagli effettivi risultati di questa campagna acquisti, la svolta che potrebbe arrivare ci chiarirà se davvero il Diavolo potrà essere competitivo da subito per le primissime posizioni in classifica. L’obiettivo minimo è la zona Champions, il sogno è inserirsi nella corsa scudetto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

12 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

13 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

14 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

17 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

18 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago