Ormai è proprio una battaglia tra la società nerazzurra, parte della squadra e il giocatore turco, ma nonostante questo il club non molla
Un vero peccato che tutto stia finendo in questo modo. Gli abbracci, le urla, le cantate nello spogliatoio e i sorrisi sono un lontano ricordo in casa Inter. Ha cominciato Inzaghi a rovinare un gruppo compatto e l’armonia che c’era all’interno della squadra ma il suo addio ha spaccato qualcosa e adesso si sta trascinando tutto dietro.
Quello che sta succedendo all’interno dell’Inter nel gruppo squadra è qualcosa di vecchio, qualche rancore che era stato messo da parte e adesso è tornato alla ribalta anzi, in un certo senso, è scoppiato in tutto il suo clamore. La forte sensazione è che ci fosse qualcosa d’arretrato tra i due Calhanoglu e Lautaro.
Non è certo così all’improvviso che accadono cose del genere anche perché se c’era la voglia si poteva risolvere tutto all’interno come sempre è stato e senza la necessità di mettere tutto in piazza. E a cominciare da questo punto d vista è stato il capitano dell’Inter che, probabilmente, ha sbagliato mirino e capacità di comunicare.
La riposta del giocatore turco poi è stata la ciliegina sulla torta, come se per il giocatore dell’Inter si trattasse di un assist a porta vuota, quasi non gli sembrava vero di poter creare questa situazione, pur essendo a pochi metri di distanza. C’era voglia di creare la spaccatura da entrambe le parti e Chala non ha perso l’occasione, soprattutto per creare disfunzioni sul mercato.
L’obiettivo forse era quello di creare rumore per costringere l’Inter a vendere il turno, ma il club interista non sembra sottostarsi a nessun giochi, tanto che il Galatasaray ha tentato di proporre 15 milioni per il cartellino di Calhanoglu, ma Marotta ha risposto che non si poteva fare perché per loro vale 35.
La spaccatura insomma, è stata provocata e cercata. Ma l’Inter non ha problemi se arriva l’offerta giusta è pronta a trattare, altrimenti se lo tiene. Il Gala deve alzare l’offerta, e anche di tanto, più del doppio se vuol Chala. Senza questa contromossa, non si farà niente e Calhanoglu lo sa bene.
Il ritorno dell'attaccante in serie A sta rischiando di creare un tormentone polemico tra i…
È scoppiato il caos in casa Inter dopo l'eliminazione contro il Fluminense: gravi accuse in…
Il Milan nuovamente all'assalto di Jashari, l'ultima mossa per convincere il Bruges a cedere il…
Il patron laziale è già in difficoltà per la situazione legata al mercato bloccato, ma…
L'attaccante della Fiorentina fa gola a tante squadre, ma ce ne è una in particolare…
L'Inter è stata eliminata nel Mondiale per Club ma sempre che lo spogliatoio sia una…