Inter-Galatasaray%3A+%C3%A8+guerra+a+oltranza+per+Calhanoglu
controcalciocom
/2025/07/02/inter-galatasaray-e-guerra-a-oltranza-per-calhanoglu/amp/
ControMercato

Inter-Galatasaray: è guerra a oltranza per Calhanoglu

Published by
Daniele Magliocchetti

Ormai è proprio una battaglia tra la società nerazzurra, parte della squadra e il giocatore turco, ma nonostante questo il club non molla

Un vero peccato che tutto stia finendo in questo modo. Gli abbracci, le urla, le cantate nello spogliatoio e i sorrisi sono un lontano ricordo in casa Inter. Ha cominciato Inzaghi a rovinare un gruppo compatto e l’armonia che c’era all’interno della squadra ma il suo addio ha spaccato qualcosa e adesso si sta trascinando tutto dietro.

Inter-Galatasaray: è guerra a oltranza per Calhanoglu (Ansa Foto) Controcalcio.com

Quello che sta succedendo all’interno dell’Inter nel gruppo squadra è qualcosa di vecchio, qualche rancore che era stato messo da parte e adesso è tornato alla ribalta anzi, in un certo senso, è scoppiato in tutto il suo clamore. La forte sensazione è che ci fosse qualcosa d’arretrato tra i due Calhanoglu e Lautaro.

Non è certo così all’improvviso che accadono cose del genere anche perché se c’era la voglia si poteva risolvere tutto all’interno come sempre è stato e senza la necessità di mettere tutto in piazza. E a cominciare da questo punto d vista è stato il capitano dell’Inter che, probabilmente, ha sbagliato mirino e capacità di comunicare.

Il Gala ci prova con 15, ma l’Inter risponde con 35

La riposta del giocatore turco poi è stata la ciliegina sulla torta, come se per il giocatore dell’Inter si trattasse di un assist a porta vuota, quasi non gli sembrava vero di poter creare questa situazione, pur essendo a pochi metri di distanza. C’era voglia di creare la spaccatura da entrambe le parti e Chala non ha perso l’occasione, soprattutto per creare disfunzioni sul mercato.

L’obiettivo forse era quello di creare rumore per costringere l’Inter a vendere il turno, ma il club interista non sembra sottostarsi a nessun giochi, tanto che il Galatasaray ha tentato di proporre 15 milioni per il cartellino di Calhanoglu, ma Marotta ha risposto che non si poteva fare perché per loro vale 35.

Il Gala ci prova con 15, ma l’Inter risponde con 35 (Ansa Foto) Controcalcio.com

La spaccatura insomma, è stata provocata e cercata. Ma l’Inter non ha problemi se arriva l’offerta giusta è pronta a trattare, altrimenti se lo tiene. Il Gala deve alzare l’offerta, e anche di tanto, più del doppio se vuol Chala. Senza questa contromossa, non si farà niente e Calhanoglu lo sa bene.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

4 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

6 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

1 giorno ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

1 giorno ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

2 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

2 giorni ago