%26%238220%3BDove+stanno%26%238221%3B%3F+Inter%2C+scoppia+la+bufera+ed+arriva+l%26%238217%3Battacco+durissimo+in+diretta+%26%238211%3B+VIDEO
controcalciocom
/2025/07/01/dove-stanno-inter-scoppia-la-bufera-ed-arriva-lattacco-durissimo-in-diretta-video/amp/
ControCalcio

“Dove stanno”? Inter, scoppia la bufera ed arriva l’attacco durissimo in diretta – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter è stata eliminata nel Mondiale per Club ma sempre che lo spogliatoio sia una polveriera: l’attacco è durissimo, ecco cosa sta accadendo

Polveriera Inter. Sta scoppiando un vero e proprio caos in casa nerazzurra. Anzi, si può tranquillamente dire come sia scoppiato definitivamente. Dopo l’eliminazione per mano della Fluminense al Mondiale per Club si è avuta la certezza di come l’Inter, in questa stagione, chiuderà con zero titoli l’annata.

“Dove stanno”? Inter, scoppia la bufera ed arriva l’attacco durissimo in diretta – VIDEO (Ansa Foto) – Controcalcio

Il ko contro la squadra brasiliana non è però l’unico problema in casa nerazzurra. A fare ancora più rumore è quanto accaduto nel post gara. Le parole al veleno di Lautaro Martinez e Marotta nei confronti di Calhanoglu, con il centrocampista turco che ha risposto per le rime via social. Il numero 20 ha spiegato come nonostante l’infortunio abbia deciso di seguire i compagni negli Stati Uniti.

Ha respinto al mittente tutte le accuse e lanciato una frecciata più che velenosa a Lautaro Martinez ed alla sua capacità di essere capitano e leader della squadra nerazzurra. Accuse pesantissime che lasciano anche immaginare come il rapporto sia ormai deteriorato se non rotto, il che lascia presupporre anche una cessione sempre più vicina.

Inter, Er Faina all’attacco: ci sono loro nel mirino

Nel post di Calhanoglu tra i commenti è però spuntato il like di Marcus Thuram. Un gesto che non può non aver allarmato l’intera dirigenza nerazzurra considerato il valore e l’apporto del calciatore nell’organico nerazzurro. Insomma, sembra quasi che lo spogliatoio si sia rotto ed i cocci siano rimasti in mano a Cristian Chivu, da poche settimane nuovo tecnico dell’Inter.

Inter, Er Faina all’attacco: ci sono loro nel mirino (Ansa Foto) – Controcalcio

Nell’ultima live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato analizzato il momento dell’Inter. Damiano Er Faina si è scagliato con grande durezza nei confronti della dirigenza nerazzurra.

Io stamattina vedo che è ancora colpa di Inzaghi, qui non c’è mezza persona che dà responsabilità a Marotta. Ma dov’è Marotta? Il grande dirigente che si è dimostrato essere in questi anni si è fatto trovare impreparato. Ha preso una toppa” ha esordito il noto influencer tifoso biancoceleste.

Er Faina ha poi proseguito con l’invettiva. “Ausilio dov’è? La società Inter dov’è? Nel momento di difficoltà dell’Inter dove sta questa gente? Mi dispiace che nessuno difende l’Inter. Una settimana fa Marotta ha detto come non ci fosse nulla su Calhanoglu. Ieri va in conferenza stampa e conferma le parole di Lautaro Martinez“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

1 ora ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

2 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

20 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

21 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

22 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

1 giorno ago