Roma e Juve stanno mettendo in piedi uno scambio davvero clamoroso: ecco i due calciatori coinvolti, c’è pure Vlahovic
Gian Piero Gasperini si è seduto sulla panchina della Roma ed ha un obiettivo ben chiaro in mente: vuole a tutti i costi portare i giallorossi in alto. D’altronde è stato ingaggiato per questo motivo, conquistare dapprima la qualificazione nella prossima edizione della Champions League e poi magari conquistare qualche trofeo.

Il tutto attraverso il bel gioco, quello espresso a Bergamo con l’Atalanta in grado di far innamorare proprio tutti. Igor Tudor, invece, è solo da pochi mesi sulla panchina bianconera e sta provando a dare vita alla rivoluzione necessaria dopo il naufragio del progetto Thiago Motta.
I bianconeri sono ancora un cantiere aperto e la dimostrazione più chiara è arrivata nella gara contro il Manchester City nel Mondiale per Club, con una sonora sconfitta che ha mostrato come vi sia ancora tanta strada da fare. Due formazioni con il cartello “lavori in corso” affisso all’esterno dei centri sportivi, sebbene la Juve sia al Mondiale per Club e di scena domani contro i Real Madrid.
Roma e Juve, lo scambio che ha del clamoroso
Di certo c’è che entrambe le formazioni devono rinforzarsi sul mercato. Sono diversi gli obiettivi di mercato per i due club che devono potenziarsi in ogni reparto. In casa giallorossa la rosa si deve adattare alle esigenze del nuovo tecnico, tra lacune da colmare e calciatori da acquistare con determinate caratteristiche tecniche.

Discorso similare per quanto riguarda la Juve, con Tudor che ha bisogno in primis di un difensore e di un centravanti. Già, un ruolo mancante anche alla Roma. Da qui la clamorosa ipotesi di uno scambio, come raccontato nell’ultima live di Controcalcio da Enrico Camelio.
Su Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma, l’esperto di mercato ha lanciato una clamorosa ipotesi.
“La Juve sta offrendo a destra e a manca il povero Dusan, vincolato al club bianconero da un altro anno di contratto a 12 milioni di euro netti di ingaggio. La Roma si è inserita nell’affare perché a Gasperini – oltre ad Abraham andato in Turchia – non piace nemmeno Dovbyk”.
Visualizza questo post su Instagram
Camelio, però, ha anche sottolineato l’esistenza di un problema. “C’è solo un problema di non poco conto: Dusan si sente un calciatore fortissimo e vuole disputare la Champions League. Roma e Juve però stanno lavorando sullo scambio alla pari Dovbyk-Vlahovic“.