Lionel Messi può raggiungere ben presto l’allenatore italiano: l’argentino può essere protagonista di un trasferimento clamoroso
Ieri c’è stata un’altra tappa decisiva per il Mondiale per club con gli ottavi di finale che hanno visto affrontarsi, tra le altre, Inter Miami e PSG. Nonostante ci fossero da una parte i campioni d’Europa, tutti gli occhi erano puntati su Lionel Messi. D’altronde, stiamo parlando del miglior calciatore della sua generazione, forse anche di sempre.

La carta d’identità non è più verde come un tempo – e il discorso vale pure per Busquets, Jordi Alba e Suarez -, ma la Pulce ha sempre dato la sensazione di poter ancora regalare giocate incredibili quando entra in possesso del pallone. La sua tecnica non è facilmente replicabile e non passa col tempo, tanto che Donnarumma ha dovuto respingere anche un suo colpo di testa ben indirizzato.
Poi, certo, la differenza nel livello complessivo delle due squadre c’è e si è fatta sentire, ma Messi è e sarà sempre un’icona che tutti vorrebbero avere in squadra. L’Inter Miami, però, potrebbe goderselo ancora per poco: la Pulce, infatti, potrebbe essere protagonista di un inaspettato e clamoroso trasferimento che lo vedrebbe agli ordini di un allenatore italiano.
Damiano Er Faina sgancia la bomba: “L’Al Hilal proverà a prendere Messi”
Nelle ultime ore, Damiano Er Faina ha dato conto di una notizia incredibile e per certi versi assolutamente sorprendente. Secondo Coccia, infatti, l’Al Hilal proverà a strappare Lionel Messi all’Inter Miami e a chiudere il suo arrivo in Arabia Saudita. Già in passato si era parlato di un’operazione di questo tipo, ma non si è mai davvero concretizzata.

Nell’ultimo Mondiale, sono diventate virali le immagini di Messi con il mantello nero di nome Bisht, segno che la Pulce potrebbe essere un ulteriore sponsor del calcio saudita nel mondo. Tutto avrebbe un senso e Simone Inzaghi avrebbe modo di allenare, a poche settimane dalla sua firma con l’Al Hilal, uno dei calciatori migliori di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo se i rumors verranno confermati dai fatti, ma sicuramente i sauditi hanno tanti soldi da investire e nell’attuale sessione di calciomercato vorranno rinforzare ancora parecchio la rosa per vincere fin da subito. E Messi è perfetto per questo, senza più nessun dubbio di sorta.