La società nerazzurra va avanti col vento in poppa e si appresta a definire ancora di più il suo mercato dopo l’addio di Inzaghi
Non è ancora cominciato ufficialmente ma tante società si sono già mosse sul mercato e tra queste, oltre al Milan, spicca l’Inter del post-Inzaghi. La società nerazzurra sta cercando in tutti i modi di ringiovanire la rosa e renderla sempre più competitiva.
Marotta non si è mai perso d’animo e così, uno dopo l’altro, sta cercando di mettere insieme i soldi per far fronte al mercato cercando di trovare i giocatori giusti per fare in modo che l’Inter sia sempre competitiva ma che allo stesso tempo sia poco più giovane rispetto a quella dell’anno scorso.
Ed è su questo che si basano gli acquisti di Luis Henrique dal Marsiglia e l’ultimo arrivato Bonny dal Parma per circa 23 milioni di euro. Un innesto importante da affiancare a Lautaro e Thuram, forse dando la possibilità al giovane Pio Esposito di crescere e di farlo altrove oppure di restare, la società ci sta seriamente pensando anche se il ragazzo vorrebbe giocare con continuità.
Il centravanti preso dal Parma è un giocatore che faceva gola a molti, ma l’Inter lo sta seguendo da tempo e non se l’è voluto lasciarselo sfuggire, ma adesso ha un altro piano. Ed è molto ambizioso, forse troppo, ma ci proverà. Molto però dipende dalla trattativa che vede Calhanoglu verso il Galatasaray.
I turchi e soprattutto gli agenti del giocatore non mollano la presa, ma anche l’Inter è tosta e non arretra: 30-35 milioni per il cartellino. E la società di Istanbul che pensava bastasse fare pressioni sull’Inter per poter iniziare una trattativa a ribasso, si sta rendendo conto che non è così semplice.
Quindi se il Gala vuole il fantasista deve tirar fuori i soldi e pare che questa sia l’intenzione anche se 25 più bonus agli agenti del giocatore è stato riferito che non bastano. Si salga a 30 poi eventualmente se ne può parlare.
L’operazione è abbastanza movimentata anche perché in questi ultimi giorni al giocatore nerazzurro sarebbe arrivata una proposta da un club degli Emirati che va oltre i 20 milioni a stagione per tre anni e lui, nonostante voglia tornare in Turchia, ci sta seriamente pensando. Per l’Inter pronti 30 milioni più bonus, anche se nessuno si è fatto avanti.
L’Inter aspetta e valuta la proposta migliore qualora arriverà e nel frattempo studia il piano per arrivare a Nicolò Rovella. Lotito è stato chiaro, non vendo, ma se qualcuno mette sul piatto i 50 milioni della clausola, poi è il giocatore a decidere. E Marotta sta seriamente pensando di racimolare i soldi per arrivare al centrocampista che tanto vuole Chivu.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…