Inter%2C+dopo+Bonny+colpo+in+mediana%3A+arriva+con+i+soldi+di+Calhanoglu
controcalciocom
/2025/06/29/inter-dopo-bonny-colpo-in-mediana-arriva-con-i-soldi-di-calhanoglu/amp/
ControMercato

Inter, dopo Bonny colpo in mediana: arriva con i soldi di Calhanoglu

Published by
Daniele Magliocchetti

La società nerazzurra va avanti col vento in poppa e si appresta a definire ancora di più il suo mercato dopo l’addio di Inzaghi

Non è ancora cominciato ufficialmente ma tante società si sono già mosse sul mercato e tra queste, oltre al Milan, spicca l’Inter del post-Inzaghi. La società nerazzurra sta cercando in tutti i modi di ringiovanire la rosa e renderla sempre più competitiva.

Inter, dopo Bonny colpo in mediana: arriva con i soldi di Calhanoglu (Ansa Foto) Controcalcio.com

Marotta non si è mai perso d’animo e così, uno dopo l’altro, sta cercando di mettere insieme i soldi per far fronte al mercato cercando di trovare i giocatori giusti per fare in modo che l’Inter sia sempre competitiva ma che allo stesso tempo sia poco più giovane rispetto a quella dell’anno scorso.

Ed è su questo che si basano gli acquisti di Luis Henrique dal Marsiglia e l’ultimo arrivato Bonny dal Parma per circa 23 milioni di euro. Un innesto importante da affiancare a Lautaro e Thuram, forse dando la possibilità al giovane Pio Esposito di crescere e di farlo altrove oppure di restare, la società ci sta seriamente pensando anche se il ragazzo vorrebbe giocare con continuità.

Chala verso l’addio, Marota racimola soldi per prendere Rovella a 50 milioni

Il centravanti preso dal Parma è un giocatore che faceva gola a molti, ma l’Inter lo sta seguendo da tempo e non se l’è voluto lasciarselo sfuggire, ma adesso ha un altro piano. Ed è molto ambizioso, forse troppo, ma ci proverà. Molto però dipende dalla trattativa che vede Calhanoglu verso il Galatasaray.

I turchi e soprattutto gli agenti del giocatore non mollano la presa, ma anche l’Inter è tosta e non arretra: 30-35 milioni per il cartellino. E la società di Istanbul che pensava bastasse fare pressioni sull’Inter per poter iniziare una trattativa a ribasso, si sta rendendo conto che non è così semplice.

Quindi se il Gala vuole il fantasista deve tirar fuori i soldi e pare che questa sia l’intenzione anche se 25 più bonus agli agenti del giocatore è stato riferito che non bastano. Si salga a 30 poi eventualmente se ne può parlare.

Chala verso l’addio, Marota racimola soldi per prendere Rovella a 50 milioni (Ansa Foto) Controcalcio.com

L’operazione è abbastanza movimentata anche perché in questi ultimi giorni al giocatore nerazzurro sarebbe arrivata una proposta da un club degli Emirati che va oltre i 20 milioni a stagione per tre anni e lui, nonostante voglia tornare in Turchia, ci sta seriamente pensando. Per l’Inter pronti 30 milioni più bonus, anche se nessuno si è fatto avanti.

L’Inter aspetta e valuta la proposta migliore qualora arriverà e nel frattempo studia il piano per arrivare a Nicolò Rovella. Lotito è stato chiaro, non vendo, ma se qualcuno mette sul piatto i 50 milioni della clausola, poi è il giocatore a decidere. E Marotta sta seriamente pensando di racimolare i soldi per arrivare al centrocampista che tanto vuole Chivu.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Roma, Massara piazza il super colpo: un top player sfilato ad una rivale

Momento delicato in casa giallorossa con Gasperini che soffia e pressa, il diesse giallorosso diviso…

3 ore ago

Infortunio Lukaku, guaio anche per l’Inter: la mossa a sorpresa di ADL

L'incidente all'attaccante ddi Antonio Conte potrebbe cambiare idee e strategia col presidente che appare intenzionato…

4 ore ago

“Vlahovic il migliore della Serie A”: l’annuncio incredibile di Er Faina

Dusan Vlahovic continua ad essere il protagonista indiscusso dell'estate di calciomercato: ecco qual è la…

5 ore ago

Papera di Chevalier, Er Faina si scatena

Supercoppa Europea con il nuovo portiere del Psg, Chevalier, che ha commesso un errore marchiano:…

8 ore ago

Leoni al Liverpool, Daje Ale attacca: “Serie A umiliata”

Grande affare di mercato per i 'Reds', beffa per le big del nostro campionato: verdetto…

9 ore ago

Inter nei guai: sfuma anche il secondo obiettivo

La società nerazzurra rischia di vedere andare via un obiettivo sul quale sta lavorando da…

1 giorno ago