Roma%2C+pronti+22+milioni+per+il+bomber%3A+gioca+in+Ligue+1
controcalciocom
/2025/06/28/roma-pronti-22-milioni-per-il-bomber-gioca-in-ligue-1/amp/
ControMercato

Roma, pronti 22 milioni per il bomber: gioca in Ligue 1

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Roma ha pronti 22 milioni di euro per il primo colpo in attacco: il calciatore piace a Ranieri e Gasperini ed arriva dalla Ligue 1

La Roma si è affidata a Gian Piero Gasperini per dare il via ad un nuovo capitolo, un progetto che possa durare nel tempo e soprattutto essere ricco di risultati. L’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League è prioritario ma i giallorossi sperano di poter tornare anche al successo quanto prima.

Roma, pronti 22 milioni per il bomber: gioca in Ligue 1 (Ansa Foto) – Controcalcio

Il Gasp in questo, per quanto mostrato nei nove anni all’Atalanta, sembra essere la persona ideale, il perfetto tecnico in grado di trasformare in realtà concrete gli obiettivi dei Friedkin. Al momento, però, la squadra è di fatto la stessa dell’anno scorso senza Saelemaekers, tornato al Milan a fine stagione.

La rosa al momento è incompleta, mancano diverse pedine almeno secondo i dettami tattici che ha in mente l’allenatore. Al momento, però, la Roma sembra immobile. Nessun acquisto, con la dirigenza che sta cercando di piazzare prima gli esuberi. A causa del fair play finanziario una cessione è pressocché obbligatoria e la trattativa saltata per Angelino in Arabia Saudita ha costretto a rivedere i piani.

Roma, spunta il nome per l’attacco: è un big della Ligue 1

La Roma si dovrà rinforzare in ogni reparto, dalla difesa all’attacco. E proprio per quanto riguarda la prima linea, sembrano esserci delle novità. Di sicuro c’è che Abraham è tornato dal Milan ma è in lista di sbarco al pari di Shomurodov, per la quale si aspettano offerte.

Roma, spunta il nome per l’attacco: è un big della Ligue 1 (Ansa Foto) – Controcalcio

E così, con il solo Dovbyk come prima punta, si cercano calciatori in grado di potersi alternare all’attaccante ucraino, che peraltro non fa impazzire come caratteristiche a Gasperini. Nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, ci ha pensato DajeAle a chiarire la situazione attorno alla Roma.

La Roma sta monitorando la situazione di Mikautadze che milita nel Lione retrocesso in Ligue 2. Il calciatore piace anche a Gasperini e potrebbe essere lui il colpo in attacco della Roma in estate. La valutazione si aggira tra i 20 ed i 25 milioni di euro“. Al momento non è partita alcuna trattativa ufficiale, quindi, anche perché c’è da capire il ricorso del club francese contro la retrocessione. Nelle prossime settimane, però, potrebbero esserci nuovi sviluppi legate al bomber.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Inter nei guai: sfuma anche il secondo obiettivo

La società nerazzurra rischia di vedere andare via un obiettivo sul quale sta lavorando da…

14 ore ago

Milan, si sceglie: Tare e Allegri puntano il bomber

Il direttore sportivo del club rossonero e il tecnico sono quasi a un bivio e…

14 ore ago

Er Faina esalta ancora Allegri: c’entra de Ligt

Massimiliano Allegri riceve i complimenti di Damiano Er Faina: il racconto che coinvolge de Ligt…

19 ore ago

Inter-Lookman, Enerix perplesso: il motivo

Secondo l'opinionista di Controcalcio, l'Inter farebbe bene a non puntare su Lookman: la spiegazione in…

20 ore ago

Inter, stretta finale per Lookman: l’ultima mossa nerazzurra

Una telenovela è dire poco, ma è un'operazione che è agli sgoccioli perché la società…

2 giorni ago

Roma, salutano Ndicka e Dovbyk: 70 milioni per 3 colpi

Il mercato della società giallorossa non si ferma mai, tanto che Massara è convinto di…

2 giorni ago