Il ritorno di Ciro Immobile in Italia è sempre più vicino: le ultime sul trasferimento del bomber italiano in Serie A
Non è passato molto tempo da quando Ciro Immobile dominava a suon di grandi giocate, attacchi alla profondità e gol di istinto puro il campionato italiano. L’ex attaccante della Lazio è entrato di diritto tra i migliori marcatori della storia della Serie A davanti a mostri sacri del nostro torneo principale.
Dopo un grande percorso in biancoceleste, ha scelto di ripartire dalla Turchia, precisamente dal Besiktas, dove comunque ha dato un contributo importante e ha ben figurato, riuscendo ancora una volta in ciò che gli riesce meglio: gonfiare la rete. Ora, però, siamo alle porte di una nuova svolta per la carriera di Re Ciro.
L’esperto bomber, infatti, è pronto a tornare in Serie A dalla porta principale. Non sarà più con la maglia della Lazio, il club per cui ha dato tutto, ma si tratta comunque di un’altra squadra storica d’Italia: il Bologna. I rossoblù sono alla ricerca di un attaccante centrale d’esperienza e hanno deciso di puntare su di lui. La trattativa è già alle battute finali, con i termini contrattuali tra il calciatore e i felsinei che sono già stati concordati. Manca, però, ancora l’ok definitivo da parte del Besiktas.
Tra i più grandi estimatori di Immobile c’è sicuramente Damiano Er Faina, uno che l’ha sempre seguito e supportato alla Lazio ed è pronto a farlo anche nella nuova avventura che si appresta a vivere in Serie A. “Pronto per lui un biennale da 2 milioni di euro a stagione, le parti sono in continuo contatto, si aspetta che Ciro torni dalle vacanze in America per andare poi a conclusione dell’affare”.
Insomma, tutti i segnali vanno nel verso della fumata bianca. Coccia ha aggiunto: “Il ragazzo si dice contento di tornare in Italia e personalmente gli auguro veramente di stare bene”.
E sicuramente si tratta di un’operazione molto intrigante di calciomercato. Vedremo se Immobile riuscirà ancora una volta a stupire tutti e andare in gol con la continuità che ha sempre dimostrato in carriera. Certamente se lo augurano tutti i tifosi che sono pronto ad accoglierlo.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…