La Lazio sta vivendo un momento di grande turbolenza in campo e per il futuro dei biancocelesti: incontro tra Sarri e Fabiani
È un momento molto delicato per il presente e il futuro della Lazio. I biancocelesti sono rimasti fuori dalle coppe europee per la prossima stagione, segno che qualcosa non andava e doveva essere cambiato immediatamente per avere prospettive diverse, almeno per quanto riguarda campionato e Coppa Italia.
Certo, il ritorno di Maurizio Sarri è una garanzia, visto quello che uno dei maestri della panchina italiana è riuscito a dare. Alla fine, però, in campo vanno i calciatori e la rosa vista lo scorso anno non è all’altezza degli obiettivi della Lazio. I problemi per quanto riguarda l’indice di liquidità incidono tantissimo sui programmi della squadra della Capitale e stanno rendendo gli investimenti pari allo zero.
Non è certo il modo migliore di iniziare per Sarri, che non si aspettava di certo campioni fatti e finiti, ma di sicuro una base importante di talenti su cui lavorare e su cui impostare il gioco della squadra. Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, si parla di forti malumori nel club biancoceleste e soprattutto dell’allenatore, per cui ci sarà un confronto nelle prossime ore.
Nelle ultime ore, si parla con sempre maggiore insistenza di una mossa della società per placare gli animi di Sarri, che non è affatto contento della situazione e si aspettava ben altro a fine giugno. Damiano Er Faina, attraverso il suo profilo X, ha parlato di un incontro in programma oggi tra l’allenatore e Fabiani che dovrà essere distensivo.
La volontà è quella di tranquillizzare il tecnico su come si opererà sul calciomercato. Di sicuro una soluzione andrà trovata per migliorare la rosa, anche attraverso delle cessioni.
Loum Tchaouna è sempre più vicino al trasferimento in Inghilterra, ma attenzione anche al destino di Nicolò Rovella. L’Inter è sempre più interessata al regista ex Juventus e ha in canna un’offerta decisamente pesante per il centrocampista basso, che comprende anche Asllani. Lotito, però, sembra intenzionato a resistere e a rifiutare ogni offerta per il calciatore italiano, che sarà il perno del gioco.
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…