Napoli%2C+70+milioni+per+due+colpi%3A+%26%238220%3BSta+accelerando%2C+%C3%A8+come+il+Barcellona%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
controcalciocom
/2025/06/26/napoli-70-milioni-per-due-colpi-sta-accelerando-e-come-il-barcellona-video/amp/
ControMercato

Napoli, 70 milioni per due colpi: “Sta accelerando, è come il Barcellona” – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli lavora sul mercato ed è pronto a chiudere due colpi per una cifra totale di 70 milioni: arriva intanto un paragone davvero clamoroso

Il Napoli prosegue nella sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Due colpi già messi a segno dalla dirigenza partenopea che ha in mente di rivoluzionare o quasi la squadra in vista della prossima stagione. Colpi in ogni reparto, per un totale di nove calciatori nuovi che vestiranno l’azzurro nella prossima stagione.

Napoli, 70 milioni per due colpi: “Sta accelerando, è come il Barcellona” – VIDEO (Ansa Foto) – Controcalcio

D’altronde è quanto stato promesso ad Antonio Conte nella riunione decisiva con il patron. L’allenatore salentino, conscio dei limiti attuali della squadra e di dover disputare anche la Champions League, ha chiesto che venisse potenziato l’organico in alcuni ruoli chiave e soprattutto nelle riserve. Detto fatto, gli azzurri stanno lavorando alacremente su tutti gli obiettivi da centrare.

Al momento la dirigenza si sta concentrando principalmente sull’attacco, con diversi fronti aperti tra le corsie esterne ed il centro. Darwin Nunez del Liverpool, tanto per fare un esempio, è il prescelto per fungere da vice Lukaku e con il Liverpool è in corso una trattativa quasi estenuante, con il Napoli che ha dalla sua il “sì'” del calciatore.

Napoli, ecco i due colpi: tifosi in festa

Non solo la punta, però, come abbiamo detto. Nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda su Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato fatto proprio il punto della situazione attorno al mercato dei partenopei.

Napoli, ecco i due colpi: tifosi in festa (Ansa Foto) – Controcalcio

A dare le ultime notizie sul mercato azzurro ci ha pensato Marco Giordano, opinionista della trasmissione. “Il Napoli sta accelerando per Ndoye nel frattempo. Entro una settimana, massimo 10 giorni lo svizzero del Bologna e Noa Lang potrebbero essere due calciatori del Napoli. Ben 70 milioni per la coppia di esterni mancini“, ha rivelato il giornalista che ha quindi fornito anche le prime cifre dell’accordo tra le parti.

“Oggi non stiamo parlando del Napoli, ma di qualcosa molto vicino al Barcellona“, ha poi aggiunto concludendo la sua analisi. Insomma, sembra che il Napoli abbia deciso di accelerare e chiudere una volta per tutte il discorso della corsia offensiva mancina.

Con Noa Lang accordo ormai ad un passo, mentre per lo svizzero gli azzurri hanno già raggiunto un accordo con il calciatore e sono pronti a sfruttare questo vantaggio per chiudere con il Bologna, costringendo i felsinei a rivedere al ribasso le proprie pretese.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, Massara piazza il super colpo: un top player sfilato ad una rivale

Momento delicato in casa giallorossa con Gasperini che soffia e pressa, il diesse giallorosso diviso…

8 ore ago

Infortunio Lukaku, guaio anche per l’Inter: la mossa a sorpresa di ADL

L'incidente all'attaccante ddi Antonio Conte potrebbe cambiare idee e strategia col presidente che appare intenzionato…

9 ore ago

“Vlahovic il migliore della Serie A”: l’annuncio incredibile di Er Faina

Dusan Vlahovic continua ad essere il protagonista indiscusso dell'estate di calciomercato: ecco qual è la…

10 ore ago

Papera di Chevalier, Er Faina si scatena

Supercoppa Europea con il nuovo portiere del Psg, Chevalier, che ha commesso un errore marchiano:…

13 ore ago

Leoni al Liverpool, Daje Ale attacca: “Serie A umiliata”

Grande affare di mercato per i 'Reds', beffa per le big del nostro campionato: verdetto…

14 ore ago

Inter nei guai: sfuma anche il secondo obiettivo

La società nerazzurra rischia di vedere andare via un obiettivo sul quale sta lavorando da…

1 giorno ago