La società rossonera è in continua lotta per arrivare al giocatore che vuole prendere per far contento Allegri
Giornate di fuoco e di contatti frenetici. Il Milan vuole prendere giocatori e rinforzare la squadra. Dopo Modric e soprattutto dopo la partenza di Reijnders, il centrocampo rossonero ha bisogno di rinforzi.
Il direttore sportivo Igli Tare sta cercando di arrivare a Granit Xhaka, tanto che si è mosso con l’argo anticipo andando sul giocatore attraverso il suo manager e il papà che conosce da diverso tempo. In ben due circostanze diverse, il dirigente ha tentato due volte di portare Xhaka alla Lazio ma non ci è mai riuscito.
Adesso ha trovato il pertugio giusto e sente di averlo vicino, anche perché ha trovato un accordo col giocatore con una stretta di mano che vale 4 milioni di euro a stagione per tre anni. Qual è il problema? Il Bayer Leverkusen si è messo di traverso e non vuole cedere il giocatore. Non che si incedibile.
Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen si è messo di traverso e non vuole dare il giocatore al Milan perché non accetta il fatto che Xhaka abbia già un accordo con la società rossonera e soprattutto il fatto che il Milan lo vorrebbe prendere a circa 10 milioni di euro, quando loro a bilancio hanno il valore del giocatore sui 14 milioni di euro.
Un modo per forzare la mano? Può darsi, ma da Milanello sono sicuro che in un modo o in un altro il giocatore alla fine possa arrivare a Milano, magari con un esborso maggiore che potrebbe essere intorno al 13 milioni più 2 di bonus.
Il Milan, con il direttore sportivo Tare, è pronto a fare un altro blitz in Germania ma stavolta per trovare l’accordo definitivo altrimenti andranno su altri giocatori che rischiano di costare di più come Ricci, ad esempio.
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…
La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…
Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…
Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…