Lazio%2C+cessione+completata%3A+%E2%80%9CAccordo+totale%E2%80%9D
controcalciocom
/2025/06/25/lazio-cessione-completata-accordo-totale/amp/
ControMercato

Lazio, cessione completata: “Accordo totale”

Published by
Alessandro B

La Lazio è pronta a completare un’operazione in uscita: è arrivato un accordo totale con il club biancoceleste, i dettagli

Il calciomercato va un po’ a rilento per diverse squadre, soprattutto per chi deve rinnovare il reparto tecnico e ha scelto di cambiare allenatore o dirigenza. Le valutazioni sono in corso e potrebbero portare novità di primo livello in tutte le zone del campo per diverse big. Ma ciò potrebbe non valere per la Lazio.

Sarri potrebbe presto perdere un esterno d’attacco (LaPresse) – controcalcio.com

La situazione per i biancocelesti non è proprio florida, visto che non mancano i problemi relativi l’indice di liquidità e non potranno esserci grandi spese per i cartellini dei calciatori. Allo stesso tempo, è tornato Maurizio Sarri e le ambizioni dovranno essere molto importanti in una stagione in cui ci saranno da fronteggiare solo scudetto e Coppa Italia.

Claudio Lotito spera che la firma del tecnico possa subito portare una ventata di novità e soprattutto sistemare le cose sotto il punto di vista tattico. D’altronde, l’allenatore toscano è un vero e proprio maestro sotto questo punto di vista, ma ha bisogno comunque di una squadra competitiva e di ragazzi giovani con cui lavorare. Servono, dunque, nuove cessioni per finanziare le entrate.

La Lazio è in dirittura d’arrivo per la cessione di Tchaouna

Tra i calciatori che sono pronti a lasciare la Lazio, c’è sicuramente Loum Tchaouna. L’esterno offensivo non ha vissuto una grande stagione nella Capitale, anzi l’impatto è stato parecchio negativo e le critiche non sono mancate negli ultimi mesi, alcune delle quali sono diventate dei veri e propri meme.

Loum Tchaouna è a un passo dalla cessione (LaPresse) – controcalcio.com

Ora, però, dopo solo un anno, sta già arrivando il momento di cambiare maglia per l’esterno offensivo ex Salernitana. Infatti, la Lazio è pronta ad aprire alla cessione. Non solo, perché Tchaouna è pronto a dire addio alla Lazio e a trasferirsi al Burnley.

Secondo quanto riporta Damiano Er Faina, c’è già l’accordo tra i due club per una cifra attorno ai 15 milioni di euro, per cui il trasferimento ora pare imminente e difficilmente ci saranno altre giravolte nell’affare. Si va, quindi, verso la fumata bianca con gli inglesi.

 

Alessandro B

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

18 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

19 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

20 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

23 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

24 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago