La Lazio è pronta a completare un’operazione in uscita: è arrivato un accordo totale con il club biancoceleste, i dettagli
Il calciomercato va un po’ a rilento per diverse squadre, soprattutto per chi deve rinnovare il reparto tecnico e ha scelto di cambiare allenatore o dirigenza. Le valutazioni sono in corso e potrebbero portare novità di primo livello in tutte le zone del campo per diverse big. Ma ciò potrebbe non valere per la Lazio.
La situazione per i biancocelesti non è proprio florida, visto che non mancano i problemi relativi l’indice di liquidità e non potranno esserci grandi spese per i cartellini dei calciatori. Allo stesso tempo, è tornato Maurizio Sarri e le ambizioni dovranno essere molto importanti in una stagione in cui ci saranno da fronteggiare solo scudetto e Coppa Italia.
Claudio Lotito spera che la firma del tecnico possa subito portare una ventata di novità e soprattutto sistemare le cose sotto il punto di vista tattico. D’altronde, l’allenatore toscano è un vero e proprio maestro sotto questo punto di vista, ma ha bisogno comunque di una squadra competitiva e di ragazzi giovani con cui lavorare. Servono, dunque, nuove cessioni per finanziare le entrate.
Tra i calciatori che sono pronti a lasciare la Lazio, c’è sicuramente Loum Tchaouna. L’esterno offensivo non ha vissuto una grande stagione nella Capitale, anzi l’impatto è stato parecchio negativo e le critiche non sono mancate negli ultimi mesi, alcune delle quali sono diventate dei veri e propri meme.
Ora, però, dopo solo un anno, sta già arrivando il momento di cambiare maglia per l’esterno offensivo ex Salernitana. Infatti, la Lazio è pronta ad aprire alla cessione. Non solo, perché Tchaouna è pronto a dire addio alla Lazio e a trasferirsi al Burnley.
Secondo quanto riporta Damiano Er Faina, c’è già l’accordo tra i due club per una cifra attorno ai 15 milioni di euro, per cui il trasferimento ora pare imminente e difficilmente ci saranno altre giravolte nell’affare. Si va, quindi, verso la fumata bianca con gli inglesi.
Momento delicato in casa giallorossa con Gasperini che soffia e pressa, il diesse giallorosso diviso…
L'incidente all'attaccante ddi Antonio Conte potrebbe cambiare idee e strategia col presidente che appare intenzionato…
Dusan Vlahovic continua ad essere il protagonista indiscusso dell'estate di calciomercato: ecco qual è la…
Supercoppa Europea con il nuovo portiere del Psg, Chevalier, che ha commesso un errore marchiano:…
Grande affare di mercato per i 'Reds', beffa per le big del nostro campionato: verdetto…
La società nerazzurra rischia di vedere andare via un obiettivo sul quale sta lavorando da…