Inter%2C+addio+Calhanoglu%3A+il+sostituto+%C3%A8+gi%C3%A0+scelto
controcalciocom
/2025/06/25/inter-addio-calhanoglu-il-sostituto-e-gia-scelto/amp/
ControMercato

Inter, addio Calhanoglu: il sostituto è già scelto

Published by
Daniele Magliocchetti

La società nerazzurra sta aspettando di vedere come evolve la situazione del suo giocatore ma già sta lavorando al futuro

Una mossa strategica che porta a tante novità. L’Inter e Chalanoglu, dopo diversi successi, si stanno per salutare e dirsi addio. All’orizzonte c’è la proposta del Galatasaray che si sta per concretizzare.

Inter, addio Calhanoglu: il sostituto è già scelto (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ una trattativa molto particolare eper certi versi misteriosa e piena di strane situazioni. Da una parte c’è l’agente del calciatore che, pubblicamente dice alcune cose, poi però ne fa altre e lavora a stretto contatto con il Galatasaray per trovare la soluzione per avere il giocatore. L’Inter dal suo punto di vista è decisa a proseguire sui 35-40 milioni per la cessione.

Sembra una fase di stallo, quando in realtà le cose non si sono mai fermate. Il Gala sa che deve mettere dei soldi sul piatto altrimenti anche se Chala forza la mano, non si andrà da nessuna parte. La società nerazzurra è tranquilla perché il giocatore non lo vuole cedere.

L’Inter aspetta il Gala ed è pronta per dare l’assalto a Rovella

E’ una partita a poker dove ognuno cerca di giocare la propria mano, ma il mazziere è senza dubbio l’Inter e non si allontana dal tavolo da gioco se non viene soddisfatta per quelle che sono le sue richieste. E poco importa che Chalanoglu voglia andare a Istanbul.

Potrebbe provare a forzare la mano ma deve stare attento. Ad ogni modo c’è grande fiducia che alla fine qualcosa si riuscirà a fare, con l’Inter che magari rinuncia a qualcosa e il Gala che mette quel qualcosa in più sul piatto. L’Inter attende di sapere perché il nome del giocatore ce l’ha ed è Nicolò Rovella e lo potrebbe tentare anche senza cedere Chala ma è troppo complicato.

L’Inter aspetta il Gala ed è pronta per dare l’assalto a Rovella (Ansa Foto) Controcalcio.com

Da convincere c’è Lotito che non vuole fare alcuna trattativa in questo senso anzi è lui stesso che assicura a chi vuole il giocatore di pagare 50 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria. Marotta proverà a convincere Lotito a parlare, ma non sarà facile anzi impossibile.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

18 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

19 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

20 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

23 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

24 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago