%26%238220%3BAccordo+trovato%26%238221%3B%3A+non+solo+Lang%2C+Napoli+scatenato%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+%26%238211%3B+VIDEO
controcalciocom
/2025/06/24/accordo-trovato-non-solo-lang-napoli-scatenato-ce-lannuncio-video/amp/
ControMercato

“Accordo trovato”: non solo Lang, Napoli scatenato, c’è l’annuncio – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli è scatenato sul mercato: non solo Noa Lang dal PSV Eindhoven, gli azzurri hanno l’accordo per un altro super big

Il Napoli sul mercato è senza freni. Gli azzurri hanno acquistato ufficialmente De Bruyne e Marianucci ma non sono certo sazi, anzi. La dirigenza continua a lavorare a caccia di quei puntelli che possano completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. E si tratta di calciatori dal grande appeal, spesso stelle internazionali a dimostrazione di come l’obiettivo del club partenopeo sia decisamente ambizioso.

“Accordo trovato”: non solo Lang, Napoli scatenato, c’è l’annuncio – VIDEO (Ansa Foto) – Controcalcio

La dirigenza vuole costruire una squadra in grado di poter difendere il titolo appena conquistato senza patemi d’animo e soprattutto vuole una squadra che sia in grado di poter competere per la Champions League, con il chiaro obiettivo di disputare una competizione a testa alta.

De Laurentiis, quindi, forte di guidare una società solida, non vuole badare a spese e realizzare un mercato di spessore assoluto, che di fatto nessuno in Italia può anche solo immaginare di fronteggiare.

Napoli scatenato, doppio colpo in arrivo

Il Napoli è insomma “on fire” e le trattative che sta portando avanti sono quasi tutte inerenti a vere e proprie stelle del calcio internazionale. Ed è chiaro che gli azzurri al momento attirino tutte le attenzioni possibili ed immaginabili degli operatori di mercato ma anche di tutti gli altri addetti ai lavori.

Napoli scatenato, doppio colpo in arrivo (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed anche Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, ha dato ampio spazio al mercato dei partenopei. A fare il punto della situazione ci ha pensato Damiano “Er Faina” in un intervento in cui ha spiegato tutte le ultime trattative dei partenopei che nella fattispecie riguardano due calciatori in primis.

Il Napoli è molto avanti con Nunez, tanto da aver trovato già un accordo con il calciatore: non sarebbe né un problema di cifre, né un problema di commissioni, né un problema di numeri. Il Liverpool chiede 70 milioni ma non credo che Gargano possa esporsi così, in una piazza dov’è amato e stimato. Per affermare ciò che ha detto, significa che qualcosa ha saputo“.

Di fatto l’attaccante uruguaiano è la priorità assoluta del club azzurro e la trattativa è in stato avanzato tanto da poter essere chiusa in tempi brevi. Lo stesso Gargano, ex centrocampista del Napoli, ha parlato di un possibile trasferimento in azzurro.

Su Noa Lang – ha proseguito l’influencer – sono molto vicini. So che il Napoli vuole acquistare due esterni, quindi il calciatore del PSV non esclude Ndoye. Su Lang sono talmente avanti che ballano davvero pochissimi milioni“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

15 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

16 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

17 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

20 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

21 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago