Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere anche in ottica calciomercato: le ultime da Damiano Er Faina sul trasferimento
Il calciomercato sta entrando nel vivo e alcuni casi sembrano decisamente più spinosi di altri. Tra questi c’è sicuramente quello che riguarda il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano ha fatto benissimo nell’ultima stagione con il Galatasaray, andando a segno a ripetizione e riuscendo a essere un punto di riferimento assoluto per tutto il gruppo.

Peccato che il ragazzo non sembri così convinto di restare in Turchia, nonostante il pressing asfissiante da parte dei giallorossi, che hanno messo sul piatto una proposta economica davvero importante per il bomber nigeriano, pur di trattenerlo. Si attende la risposta finale, ma la sensazione è che il centravanti voglia andare altrove.
Mentre si continua a parlare con insistenza di un addio con destinazione Juventus, c’è soprattutto una pista che sembra particolarmente calda per il nigeriano e non lo riporterebbe in Italia, né tanto meno in Europa. Alla lunga, l’insistenza della strada che può condurlo in Arabia Saudita sta prendendo il sopravvento.
Osimhen si avvicina all’Al Hilal: annuncio criptico di Damiano Er Faina
È evidente che le possibilità si stiano restringendo per il futuro di Osimhen. Il Napoli continua a chiedere una cifra importante come 75 milioni di euro e la trattativa con la Juventus resta particolarmente complicata. Allo stesso tempo, le proposte dalla Premier League o dal Psg che il ragazzo si aspettava fino a un anno fa sembrano scemate nel nulla, o meglio non si sono rivelate così concrete.

A questo punto, i soldi e il progetto saudita potrebbero prendere il sopravvento. L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha scelto Osimhen come rinforzo ideale per l’attacco e sta insistendo per portare il bomber dalla sua parte.
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) June 23, 2025
Proprio ora che la pista sembrava definitivamente scemata, però, gli ultimi contatti sembrano essere stati decisamente più proficui. È arrivato anche un messaggio piuttosto criptico, ma comunque chiaro, da parte di Damiano Er Faina sul suo profilo personale che ha fatto capire come stanno davvero le cose e che Osimhen oggi è decisamente più vicino alla squadra di Inzaghi. Staremo a vedere se Coccia avrà ragione e soprattutto se il nigeriano stavolta saluterà definitivamente l’Italia e il calcio europeo.