La società bianconera, mentre sta disputando il mondiale per club, sta lavorando al mercato e al futuro rinforzando i reparti
La Juventus balla sulle punte, e non solo. Mentre la squadra di Tudor sta facendo un buon mondiale per club, sondando anche il terreno per la prossima stagione, con più di qualcuno che si sta mettendo in luce, da Torino lavorando al futuro. E che futuro.
Si sa che la Juventus stia cercando un attaccante o più attaccanti di livello. Si era fissata su Viktor Osimhen, ma la cifra che chiede De Lurentiis è attualmente fuori mercato per la società bianconera, con Elkann che ha fatto capire di andare da altre parti, almeno per il momento.
E così, il club bianconero è tornato prepotentemente su Jonathan David, l’attaccante canadese che tra qualche giorno, il 30 giugno per l’esattezza, si svincola una volta per tutte dal Lille. Anche questa però non è un’operazione semplice e sicuramente non è a basso costo, forse rispetto a Osimhen un po’ sì, ma non più di tanto.
Da non dimenticare che David, sondato in passato anche dal Napoli, ha tantissime richieste anche e soprattutto dalla Premier League, per non parlare dell’Arabia Saudita, dove però sembra che lui, al momento, non voglia andare nonostante siano arrivate proposte da mille e una notte, con offerta da capogiro che supererebbero i 30 milioni a stagione.
La Juve studia il colpo ma i costi dell’operazione, tra ingaggio e bonus alla firma, restano alti. Anzi altissimi, anche perché David vorrebbe almeno una decina di milioni di euro d’ingaggio, ma vorrebbe anche inserire all’interno del suo accordo una somma di circa 30 milioni di euro per la clausola rescissoria. E questo allontana un po’ tante pretendenti che non vogliono avere imposizioni.
E questo allontana un po’ tante pretendenti che non vogliono avere imposizioni. Bisogna seguire questa pista con molta attenzione.
Momento delicato in casa giallorossa con Gasperini che soffia e pressa, il diesse giallorosso diviso…
L'incidente all'attaccante ddi Antonio Conte potrebbe cambiare idee e strategia col presidente che appare intenzionato…
Dusan Vlahovic continua ad essere il protagonista indiscusso dell'estate di calciomercato: ecco qual è la…
Supercoppa Europea con il nuovo portiere del Psg, Chevalier, che ha commesso un errore marchiano:…
Grande affare di mercato per i 'Reds', beffa per le big del nostro campionato: verdetto…
La società nerazzurra rischia di vedere andare via un obiettivo sul quale sta lavorando da…