La società bianconera, mentre sta disputando il mondiale per club, sta lavorando al mercato e al futuro rinforzando i reparti
La Juventus balla sulle punte, e non solo. Mentre la squadra di Tudor sta facendo un buon mondiale per club, sondando anche il terreno per la prossima stagione, con più di qualcuno che si sta mettendo in luce, da Torino lavorando al futuro. E che futuro.
Si sa che la Juventus stia cercando un attaccante o più attaccanti di livello. Si era fissata su Viktor Osimhen, ma la cifra che chiede De Lurentiis è attualmente fuori mercato per la società bianconera, con Elkann che ha fatto capire di andare da altre parti, almeno per il momento.
E così, il club bianconero è tornato prepotentemente su Jonathan David, l’attaccante canadese che tra qualche giorno, il 30 giugno per l’esattezza, si svincola una volta per tutte dal Lille. Anche questa però non è un’operazione semplice e sicuramente non è a basso costo, forse rispetto a Osimhen un po’ sì, ma non più di tanto.
Da non dimenticare che David, sondato in passato anche dal Napoli, ha tantissime richieste anche e soprattutto dalla Premier League, per non parlare dell’Arabia Saudita, dove però sembra che lui, al momento, non voglia andare nonostante siano arrivate proposte da mille e una notte, con offerta da capogiro che supererebbero i 30 milioni a stagione.
La Juve studia il colpo ma i costi dell’operazione, tra ingaggio e bonus alla firma, restano alti. Anzi altissimi, anche perché David vorrebbe almeno una decina di milioni di euro d’ingaggio, ma vorrebbe anche inserire all’interno del suo accordo una somma di circa 30 milioni di euro per la clausola rescissoria. E questo allontana un po’ tante pretendenti che non vogliono avere imposizioni.
E questo allontana un po’ tante pretendenti che non vogliono avere imposizioni. Bisogna seguire questa pista con molta attenzione.
Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…
La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…