Roma%2C+prime+tensioni+per+Gasperini%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+di+Marco+Giordano
controcalciocom
/2025/06/22/roma-prime-tensioni-per-gasperini-lindiscrezione-di-marco-giordano/amp/
ControCalcio

Roma, prime tensioni per Gasperini: l’indiscrezione di Marco Giordano

Published by
Nicola Lo Conte

Il nuovo ciclo Gasperini alla Roma non inizia per il meglio, il giornalista su Controcalcio rivela alcuni rumours dall’ambiente giallorosso che preoccupano

Siamo ancora lontani, naturalmente, dai ritiri precampionato, ma il lavoro in tutte le società di Serie A in questa fase è particolarmente intenso, per definire obiettivi, strategie e risorse, specialmente parlando di calciomercato. E visto che sono numerose le compagini ad aver cambiato guida tecnica, non mancano né curiosità né incognite e nodi da sciogliere.

Roma, prime tensioni per Gasperini: l’indiscrezione di Marco Giordano – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Ci sono grandi aspettative per Gasperini alla Roma, testimoniate anche dalle parole di Frederic Massara, tornato a essere ds dei giallorossi dopo l’addio di Ghisolfi. Il tecnico arrivato dall’Atalanta porta con sé una meritata fama di tecnico in grado di migliorare e far esprimere al massimo i giocatori alle sue dipendenze e proprio su questo si punta, per far sì che i capitolini possano tornare a competere per le primissime posizioni in classifica, come non avviene ormai da diverse stagioni.

La situazione a Trigoria però non è esaltante in questo momento, di sicuro ha fatto rumore la mini rivoluzione voluta per l’appunto dai Friedkin che hanno sostituito il ds e non solo. E lo stesso Gasperini non avrebbe mascherato un po’ di delusione, per quanto sta vedendo.

“Roma, Gasperini non è soddisfatto”: Marco Giordano lancia un primo allarme

Dell’argomento, si è parlato in live su Controcalcio, sul nostro canale Twitch, con considerazioni e indiscrezioni da parte di Marco Giordano, che ha spiegato come ci sarebbero già dei primi malumori tra Gasperini e il club.

“Roma, Gasperini non è soddisfatto”: Marco Giordano lancia un primo allarme – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“Da quello che mi è stato detto, la Roma è una squadra e una società in cui bisogna fare presto – ha affermato Giordano – Gasperini pensava che le cose da questo punto di vista sarebbero andate più rapidamente. Si può dire che sia felice in questo momento?”. La domanda è rivolta a Daje Ale, che di suo replica: “Qualcosa mi è arrivato, ma per il momento preferisco tenerlo per me”.

Giordano ha poi rincarato la dose: “Gasperini delle buone intenzioni non sa che farsene. Vuole concretezza e ha urlato questo bisogno. Tutti sanno che in questo nuovo progetto si parlerebbe di fallimento senza l’approdo in Champions. Gli hanno promesso i fuochi d’artificio sul mercato l’anno prossimo, quando non ci saranno più i paletti del Fair Play Finanziario. Ma non è che possa buttare una stagione, soprattutto in un ambiente come Roma che ai primi risultati negativi potrebbe già rumoreggiare“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

16 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

18 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

2 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

2 giorni ago