Pio+Esposito+porta+entusiasmo+all%26%238217%3BInter%3A+dato+impressionante
controcalciocom
/2025/06/22/pio-esposito-porta-entusiasmo-allinter-dato-impressionante/amp/
ControCalcio

Pio Esposito porta entusiasmo all’Inter: dato impressionante

Published by
Alessandro B

Francesco Pio Esposito sta portando una ventata di entusiasmo all’Inter: i tifosi vogliono che rimanga, c’è un dato incredibile

L’Inter deve rifondare la squadra dopo un’annata che è terminata nel peggior modo possibile sotto il punto di vista dei risultati e ambientale. In realtà, ancora la stagione non è conclusa, ma al Mondiale per club i nerazzurri hanno dimostrato di essere ancora in ballo, dopo la vittoria in extremis contro i giapponesi dell’Urawa.

Pio Esposito ha subito stupito l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Il gioco ancora non convince del tutto, molti singoli sembrano essere totalmente fuori forma e lontano dalla condizione migliore, ma attenzione a ciò che potrebbe succedere sul calciomercato e i nerazzurri che potrebbero lasciare il club e trasferirsi altrove. Gli equilibri in attacco dominano l’attenzione mediatica, dato che sono disponibili ben due posti dopo gli addii di Correa e Arnautovic.

In attesa di nuovi arrivi, e con Bonny che pare un colpo ormai a un passo dalla fumata bianca, attenzione ai giovani che reclamano spazio e che potrebbero essere importanti con la maglia dell’Inter. Ne abbiamo avuto chiara dimostrazione proprio nella serata di ieri: il gol decisivo è arrivato grazie ai giovani nerazzurri. La sponda di Francesco Pio Esposito è stata fondamentale in area di rigore ed è arrivato una rete speciale da parte di Valentin Carboni, dopo tanti mesi di sofferenza dopo l’infortunio.

Pio Esposito fa impazzire i tifosi: le parole di Er Faina

È bastato solo un tempo per scatenare grande hype nei tifosi circa la prestazione di Pio Esposito. Il bomber ha fatto benissimo con la maglia dello Spezia, laureandosi come capocannoniere nell’ultima Serie B. Ieri, dopo l’ultimo infortunio al ginocchio patito, è potuto tornare in campo solo nella seconda partita del Mondiale per club.

Francesco Pio Esposito può essere una risorsa fondamentale per l’Inter di Chivu (LaPresse) – controcalcio.com

Ieri Chivu si è affidato a lui per passare dal 3-4-2-1 al 3-5-2, inserendo Pio Esposito in campo giocando con la doppia punta per cercare di scardinare il blocco basso dei giapponesi. Alla fine, nonostante la prestazione del bomber non sia stata travolgente, sono arrivate un paio di giocate molto utili per trovare una rimonta essenziale per la classifica del girone.

Il gol è stato di Carboni, ma la buona giocata trovata da Esposito resta. L’ha esaltato anche Damiano Er Faina: “Mezza partita, un assist“, ha scritto Coccia, sottolineando che l’attaccante ha grandi prospettive.

Alessandro B

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

4 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

4 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

1 giorno ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

1 giorno ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago