Osimhen+al+Milan%3F+Il+retroscena+clamoroso+sul+possibile+affare
controcalciocom
/2025/06/22/osimhen-al-milan-il-retroscena-clamoroso-sul-possibile-affare/amp/
ControMercato

Osimhen al Milan? Il retroscena clamoroso sul possibile affare

Published by
Daniele Magliocchetti

L’attaccante nigeriano piace a mezza Europa anzi mezzo mondo perché ora ci sono anche gli Emirati, ma lui vuole la serie A

Un caso che rischia sempre più di esplodere in una bomba mai vista. E al centro di tutto, ma come spettatore, c’è il Napoli che su Viktor Osimhen non sa più che cosa fare e come porsi. C’è solo da aspettare e vedere come evolve la situazione.

Osimhen al Milan? Il retroscena clamoroso sul possibile affare (Ansa Foto) Controcalcio.com

Le squadre interessate sono parecchie. La prima che ha provato a prenderlo trovando un muro è l’Al Hilal che ha offerto proprio i soldi della clausola rescissoria al Napoli, ben 75 milioni di euro, più al giocatore 40 milioni per tre anni, una somma così è difficile da rifiutare, ma non per l’attaccante che ha uno scopo ben preciso, restare a giocare in Europa per alti livelli.

E’ il suo sogno, è il suo obiettivo. Il Galatasaray vorrebbe tanto trattenerlo ed è pronto a pagare lo stesso ingaggio per intero, 12 milioni di euro, ma è il Napoli a dire di no: lo vuoi? Lo compri a quella cifra come tutti e dal 1 al 15 luglio, come è scritto nel contratto. Dopo quella data o resta al Napoli oppure si tratta con altre squadre direttamente ma sempre partendo da quella somma. De Laurentiis è rigido su questo.

La Juve su tutti, ma se vende Leao occhio al Milan

La squadra che farebbe di tutto per prendere Osi è la Juventus, ci stava già provando Giuntoli prima che venisse sollevato dal suo incarico, adesso ci stanno riprovando i nuovi dirigenti ma quella cifra è abnorme e difficilmente la tirerà fuori a meno che il Napoli non prenda Vlahovic o che la Juve lo ceda, ma non certo a quelle cifre. Dunque, bisogna aspettare, con lo United e altre società pronte a trattare.

Occhio però che c’è un movimento clamoroso sottobanco da parte del Milan di Allegri che ha sempre stimato tanto il giocatore. Ma come può fare la società rossonera una simile operazione? Semplice, da Milano stanno aspettando di capire se l’interesse del Bayern Monaco per Leao sia concreto o meno.

La Juve su tutti, ma se vende Leao occhio al Milan (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il direttore sportivo Igli Tare sta monitorando la situazione e i rapporti col Napoli sono molto buoni, ma se il Bayern accelera e mette sul piatto la cifra richiesta tra i 90 e i 100 milioni, allora a quel punto il Milan andrebbe all’assalto di Osimhen e anche con buone probabilità di spuntarla…

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 ora ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

24 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

1 giorno ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

3 giorni ago