Ciro Immobile, arrivano le parole definitive sul suo futuro: ecco cosa accadrà al bomber del Besiktas circa il ritorno in Italia
Ciro Immobile è ancora oggi senza dubbio uno dei calciatori italiani più forti in attività. Un bomber implacabile e “cattivo” sotto porta, in grado di essere decisivo anche a 35 anni. Basta leggere i suoi numeri d’altronde nell’ultima stagione. Con la maglia del Beşiktaş ha messo a segno ben 15 reti in 30 gare, con quattro assist a corredo.
Insomma, uno score di tutto rispetto che ha solo confermato ancora una volta la bontà del calciatore e quanto sia determinante nonostante non sia più giovanissimo. Dalla Serie A alla Turchia, lasciata la Lazio ha quindi continuato a segnare gol a raffica magari lasciando più di qualche rammarico in chi l’ha visto andare via.
Di certo i tifosi della Lazio ad ogni gol di Immobile in Turchia avranno versato qualche lacrimuccia pensando al non poter più contare su un bomber come il Campione d’Europa 2021 con l’Italia. Fatto sta che ancora una volta impazza il mercato attorno al suo nome.
Immobile, infatti, potrebbe lasciare la Turchia dopo una sola stagione. La nostalgia per l’Italia, la voglia di tornare a far gol a grappoli in Serie A e chissà, magari provare a convincere Gennaro Gattuso nell’anno dei Mondiali. D’altronde il neo CT ha svelato di aver chiamato già circa 30-35 calciatore ed il suo nome potrebbe essere uno tra questi.
Fatto sta che sono iniziati i primi contatti con il Bologna, squadra ormai sulla cresta dell’onda da almeno un paio di stagioni. I felsinei, reduci dalla Coppa Italia vinta, nella prossima stagione dovranno disputare la Supercoppa Italiana ma anche l’Europa League.
I rossoblu fanno sul serio e vorrebbero abbracciare il bomber. Ed intanto qualche tifoso laziale sogna in grande e pensa ad un possibile ritorno in biancoceleste del centravanti. A spezzare i sogni sul bomber nato a Torre Annunziata, ci ha pensato Damiano “Er Faina”.
Attraverso il suo account “X”, infatti l’influencer e noto tifoso della Lazio, ha fatto chiarezza sulla situazione del centravanti. “Io Ciro Immobile lo riprenderei domani mattina alla Lazio” ha ammesso, prima di spezzare i sogni dei tifosi. “Ma purtroppo non accadrà mai“.
Er Faina ha poi concluso l’analisi parlando anche del futuro in rossoblu del centravanti. “Detto ciò, qualora andasse al Bologna per me non ci sarebbe nessun problema, e gli augurerei sempre tutto il bene del mondo”.
Momento delicato in casa giallorossa con Gasperini che soffia e pressa, il diesse giallorosso diviso…
L'incidente all'attaccante ddi Antonio Conte potrebbe cambiare idee e strategia col presidente che appare intenzionato…
Dusan Vlahovic continua ad essere il protagonista indiscusso dell'estate di calciomercato: ecco qual è la…
Supercoppa Europea con il nuovo portiere del Psg, Chevalier, che ha commesso un errore marchiano:…
Grande affare di mercato per i 'Reds', beffa per le big del nostro campionato: verdetto…
La società nerazzurra rischia di vedere andare via un obiettivo sul quale sta lavorando da…