Napoli%2C+pronta+una+maxi+operazione%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+il+problema+maggiore%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
controcalciocom
/2025/06/20/napoli-pronta-una-maxi-operazione-e-il-problema-maggiore-video/amp/
ControMercato

Napoli, pronta una maxi operazione: “E’ il problema maggiore” – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli ha pronta una maxi operazione di mercato: l’annuncio in diretta lascia tutti senza parole, ecco cosa sta accadendo

Il Napoli è vicino a Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere del Torino sarà il secondo di Alex Meret, un’operazione voluta da Antonio Conte che apprezza del serbo anche la capacità di giocare con i piedi. Si chiude sulla base di circa 18 milioni e sarà lui il terzo colpo del Napoli dopo De Bruyne e Marianucci.

Napoli, pronta una maxi operazione: “E’ il problema maggiore” – VIDEO (Ansa Foto) – Controcalcio

Concluso l’acquisto del portiere, il ds Manna si occuperà poi di sistemare gli altri ruoli. Serve ancora un difensore centrale ma anche un centrocampista che possa completare il reparto. L’attenzione, però, è rivolta anche e soprattutto ad altri ruoli. Serve rinforzare la squadra partenopea in attacco, con un alter ego di Lukaku ed almeno un esterno offensivo se non due.

Ed è proprio in questa porzione di campo che il direttore sportivo del club sta dirottando le sue attenzioni per assecondare le richieste di Antonio Conte. Sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza partenopea che al contempo lavora anche per sistemare in modo definitivo la situazione relativa ad Osimhen.

Napoli, assalto a Nunez: i dettagli dell’operazione

E proprio un’operazione a coinvolgere ben tre calciatori potrebbe risolvere definitivamente gran parte dei problemi dei partenopei. A tal riguardo, Damiano “Er Faina” nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio tv, il secondo canale sportivo al mondo della piattaforma Twitch, ha fatto il punto della situazione attorno agli azzurri.

Napoli, assalto a Nunez: i dettagli dell’operazione (Ansa Foto) – Controcalcio

Il Napoli ha ricevuto per Darwin Nunez la richiesta da parte del Liverpool di 65 milioni di euro. I Reds hanno chiesto agli azzurri Osimhen ed il problema maggiore è ora cercare di convincere il calciatore che non è contento di andare a Liverpool” ha spiegato Er Faina.

“Se l’attaccante nigeriano – ha poi proseguito – si dovesse convincere a trasferirsi nel Merseyside, i partenopei considerano una proposta giusta Nunez e Chiesa più conguaglio da 20 milioni. Chiaramente l’importo è superiore ai 75 milioni ma il Napoli partirebbe da quella cifra” ha concluso il noto influencer.

Nunez, però, potrebbe arrivare ugualmente a Napoli, anche senza Victor Osimhen. “Se non dovesse concludersi questa operazione, il Napoli potrebbe ugualmente andare da Nunez ed offrire all’incirca 40/45 milioni di euro”. Il Napoli, quindi, lavora forte sull’uruguaiano e vi possono essere diverse piste per portarlo in azzurro.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Inter, stretta finale per Lookman: l’ultima mossa nerazzurra

Una telenovela è dire poco, ma è un'operazione che è agli sgoccioli perché la società…

11 ore ago

Roma, salutano Ndicka e Dovbyk: 70 milioni per 3 colpi

Il mercato della società giallorossa non si ferma mai, tanto che Massara è convinto di…

12 ore ago

Roma, Pellegrini verso l’addio: Camelio conferma

L'opinionista di Controcalcio parla del futuro di Pellegrini: l'ormai ex capitano della Roma può salutare…

16 ore ago

Milan, Er Faina indica l’obiettivo di Allegri: “Ve lo garantisco”

Per il Milan, ci sono ottime prospettive in questa stagione: su Controcalcio, l'opinionista lancia il…

17 ore ago

Milan, altro che Hojlund: Allegri ha scelto

La società rossonera è una delle più attive sul mercato insieme alla Roma di Gasperini,…

1 giorno ago

Roma doppio colpo da favola: arriva dalla Juve una stella

La squadra si prepara per il campionato e si ferma dopo il mini ritiro inglese,…

1 giorno ago